duecentorally Inviato 6 gennaio 2010 - 09:21 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 09:21 anche se non capisco perchè dobbiamo pettinare le bambole.....io ho espresso un parere tu hai espresso il tuo, di problemi con la femsa se ne è parlato abbastanza no? sia la femsa che la ducat sono alloggiate nel cofano ,quindi all'esterno c'è la vespa.......2 rally ducatizzate penso che chiunque le scambierebbe con una rally femsatizzata;-), pero' è normale che l'erba del proprio orto è sempre piu' bella;-) un mio amico con una rally ducatizzata non ha mai avuto mai problemi nonostante tutti i kilometri che ha percorso (tanti) Enrico dai non ti arrabbiare si fa per parlare:ciao: Figurati se mi arrabbio..... Comunque io mi riferivo alle "serie" delle 200 Rally, non alle Femsa...... quando parlavo di fatti....... buona befana...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 gennaio 2010 - 09:40 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 09:40 Maaaaa..... dopo tutta questa divagazione OT, questa Rally é stata coccolata o no?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 gennaio 2010 - 10:13 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 10:13 Figurati se mi arrabbio..... Comunque io mi riferivo alle "serie" delle 200 Rally, non alle Femsa...... quando parlavo di fatti....... buona befana...... anche a te :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 gennaio 2010 - 16:48 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 16:48 Questo silenzio mi preoccupa, Paolo ... cammina sta Vespa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 gennaio 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 10:59 Scusate il silenzio, dovuto al fatto che non mi sono più arrivate le mail di avviso della discussione, quindi non l'avevo più consultata perchè convinto che nessuno fosse più intervenuto. Per rispondere a 200rally, io ho sempre saputo che per prima serie si intendeva quella senza chiave di accensione, ecco perchè ho scritto cosi. Se qualcuno vuole linkarmi la discussione dove si parla di questo, me la leggo volentieri: della Rally vorrei sapere tutto il possibile. La mia ha le scritte come le ultime, cioè dietro minuscolo e davanti quella di tipo nuovo, come il PX per intenderci. Non ci sono novità nel frattempo: il lavoro (non ho fatto ponti) e il brutto tempo mi hanno impedito di portarla dal meccanico. Forse oggi pomeriggio se non piove, riuscirò a portarcela, e vi farò sapere. Al limite me la caricherò in macchina... Se fossero i paraoli (spero di no!) dovrei portarcela comunque, quindi semmai la prova la farò una volta arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 09:50 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 09:50 ragazzi ho dato una sistemata e staccato i post, peraltro interessanti, sulla modifica al carburo il nuovo post è qui, per chi non trovasse il "cerca". buona navigazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 10 gennaio 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 10 gennaio 2010 - 15:53 ragazzi ho dato una sistemata e staccato i post, peraltro interessanti, sulla modifica al carburo. buona navigazione Ma hai cancellato anche una mia domanda a gigler sul carburatore primo tipo, assolutamente in topic. E la sua risposta. E anche il resto, visto che era interessante, perchè cancellarlo? Non capisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 15:59 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 15:59 Ma hai cancellato anche una mia domanda a gigler sul carburatore primo tipo, assolutamente in topic. E la sua risposta.E anche il resto, visto che era interessante, perchè cancellarlo? Non capisco... e chi ha cancellato.. spostare non significa cancellare, specie perchè era interessante. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/23206-sostituzione-e-modifiche-carburo-su-rally.html ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 gennaio 2010 - 17:28 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 17:28 e chi ha cancellato.. spostare non significa cancellare, specie perchè era interessante.http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/23206-sostituzione-e-modifiche-carburo-su-rally.html ciao Uè, volenteroso guaglione, visto che c'eri potevi pure linkare i vecchi post sull'argomento, così evito di scavare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 17:42 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 17:42 servito, così non ti affanni troppo (brutta cosa l'età :Lol_5:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 gennaio 2010 - 17:49 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 17:49 servito, così non ti affanni troppo (brutta cosa l'età :Lol_5:) dove stanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 19:09 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 19:09 dove stanno? il link al post che ho staccato sopra, mentre nell'altro ho inserito il link a questo post da cui viene. veramente brutta cosa l'età...:Lol_5::ciapet: ma non mi amavi fino a poco fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 gennaio 2010 - 00:19 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 00:19 Ottimo lavoro Antò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 gennaio 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 11 gennaio 2010 - 09:14 e chi ha cancellato.. spostare non significa cancellare, specie perchè era interessante.http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/23206-sostituzione-e-modifiche-carburo-su-rally.html ciao Ah ok... prima avevi scritto "staccato" e non c'era il link al nuovo topic, quindi non avevo capito. Ottimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 gennaio 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 13 gennaio 2010 - 17:23 Sabato, sotto una pioggia torrenziale, ho portato la vespa dal meccanico, in macchina... Oggi lo chiamo e mi dice: "E' pronta". Non è uno di tante parole, specie al telefono. Sono solo riuscito a capire che ha pulito il carburatore. Non so se la colpa è del serbatoio rugginoso, di qualche sporcizia nella benzina, o che cacchio. Se fosse il serbatoio, mi sa che mi rifarà lo stesso difetto tra poco... che poi già che era lì glielo facevo smontare e poi ordinavo la tankerite. Vabbè, domani vado a ritirarla e spero di avere qualche notizia in più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 13 gennaio 2010 - 20:27 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 20:27 bhè l'importante è che sia ok, poi se ti dice che era sporco il carburo ed era "rugginoso" allora sai già quale è il prossimo passo consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 15 gennaio 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 15 gennaio 2010 - 16:06 Ritirata, e ho fatto un giro più lungo per tornare a casa. Andare va, anche se mi fa lo stesso difetto che avevo già notato sin dall'inizio: quando sale di giri il motore tende ad andare leggermente a singhiozzo, quasi come se fosse fredda. Anche se forse a fine giro lo faceva un pò meno. Però da tachimetro fa i 90 in terza e i 110 in quarta, anche con leggera salita, quindi non è che sia proprio ferma, anzi. Il carburatore ha detto che non si capiva se era sporco di ruggine o che: l'ha pulito e la moto andava, stop. Mi ha consigliato di ripassare a serbatoio vuoto per vedere bene in che condizioni è, se è il caso di fare il lavoro o meno. E secondo me sarà da fare, perchè se non sbaglio anche il vecchio proprietario 3 anni fa quando ancora la usava, l'ho sentito lamentarsi del serbatoio. Domani intanto se il tempo tiene faccio un bel giro, e vediamo come si comporta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfo351 Inviato 16 gennaio 2010 - 07:52 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 07:52 ragazzi ciao, ho trovato una rally prima serie conservatissima c'è l'aveva un vecchietto in garage e ll'ho pagata una miseria. però che un piccolo problemino le rally prima serie quindi parlo 72/73 avevano problemi elettronici così i meccanici dell'epoca cambiavano lo statore con quello della 180 quindi a punte platinate e il problema finiva. Il mio problema voglio riportarla in originale avete foto dello statore sapete se il volano è uguale Rispondete grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 gennaio 2010 - 08:16 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 08:16 ragazzi ciao, ho trovato una rally prima serie conservatissima c'è l'aveva un vecchietto in garage e ll'ho pagata una miseria. però che un piccolo problemino le rally prima serie quindi parlo 72/73 avevano problemi elettronici così i meccanici dell'epoca cambiavano lo statore con quello della 180 quindi a punte platinate e il problema finiva. Il mio problema voglio riportarla in originale avete foto dello statore sapete se il volano è uguale Rispondete grazie In giro su VR c'è un post intitolato "revisione statore Rally 200". cercalo .. potrebbe esserti utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 19 gennaio 2010 - 10:04 Autore Share Inviato 19 gennaio 2010 - 10:04 Ho fatto un paio di giri, giusto per svuotare il serbatoio che ora è alla soglia della riserva circa. Eccovi una foto dell'interno, per quel che si riesce a fare. Che ne dite, è da rifare con la tankerite o posso lasciarlo così? Potrebbe essere stato quello il problema? La ruggine che, col pieno, è andata a finire nel carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 gennaio 2010 - 18:15 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 18:15 la mia te l'ho detta un bel pò di post più su, e lì forse forse avevo visto giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfo351 Inviato 19 gennaio 2010 - 19:25 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 19:25 ti do un consiglio: smontalo compra un litro di diluente alla nitro predi o del braccialino(cioè il pietrosco che utilizzano i muratori) oppure prendi una catena metti tutto detro e sbatti tutto insieme dopo dieci minuti e tutto bello pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfo351 Inviato 19 gennaio 2010 - 19:28 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 19:28 ragazzi sto cercando una foto di un volano e statore vespa rally 200 prima serie femsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2010 - 20:42 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:42 ragazzi sto cercando una foto di un volano e statore vespa rally 200 prima serie femsa Che problema hai ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2010 - 20:48 Share Inviato 19 gennaio 2010 - 20:48 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/17941-problema-elettrico-femsa-rally-200-a-2.html Accontentato ? basta chiedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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