morgana_strass Inviato 1 gennaio 2010 - 18:15 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 18:15 Piaggio ape vespa lambretta guzzi Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo Quasi quasi ci faccio un pensierino, poi se dice che il telaio è sanissimo Poi attenzione che il prezzo è impegnativo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 gennaio 2010 - 19:18 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 19:18 ...che se la tenga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 1 gennaio 2010 - 19:31 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 19:31 e' si questo è un articolo impegnativo ... non è una vespa che la puoi mettere in macchina : è ingombrante e per portarlo in discarica devi chiamare il carro attrezzi che costa una cifra marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 gennaio 2010 - 20:04 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 20:04 L'ho visto anke io...Non c'è più religione...Ormai tutto ciò ke riguarda Vespa o Ape, sembra quasi ke più abbia ruggine, più ha valore...Scandaloso.:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 2 gennaio 2010 - 13:01 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 13:01 L'ho visto anke io...Non c'è più religione...Ormai tutto ciò ke riguarda Vespa o Ape, sembra quasi ke più abbia ruggine, più ha valore...Scandaloso.:nono: :mrgreen::mrgreen: si, ormai ragionano cosi. quasi quasi faccio arrugginire il mio pk cosi quando vado in giro mi dicono che vale parecchio di + perchè e antico:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts