Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anch'io l'ho montata da poco e devo ancora provarla per bene, anche se a dire la verità l'ho montata più per un fattore estetico, io amo le marmitte anni '80 :ciao:

DSCN1368 p.jpg

Inviato
anch'io l'ho montata da poco e devo ancora provarla per bene, anche se a dire la verità l'ho montata più per un fattore estetico, io amo le marmitte anni '80 :ciao:

..infatti anche a me interessa il fattore estetico e il suono che spara la marmitta.:ciao:

Inviato

Gran bella scelta, sound anni '80 puro.

So bennissimo che è inutile ricordarvelo, ma avete adeguato la carburazione cambiando il getto massimo? la Sito Galaxy smagrisce un pò!

Dimenticavo buon 2010 a voi.

Inviato
Gran bella scelta, sound anni '80 puro.

So bennissimo che è inutile ricordarvelo, ma avete adeguato la carburazione cambiando il getto massimo? la Sito Galaxy smagrisce un pò!

Dimenticavo buon 2010 a voi.

si si tutto ok ;-)

:ciao:

Inviato

@Zeppelin potresti fare un video per farci sentire il "suono", sono molto curioso di sentirla su un 200.

ora ti faccio sentire il mio, anche se dal vivo è un pò diverso, perchè ho fatto la ripresa con una digitale di scarsa qualità, e il microfono è quello che è :azz: e sembra che il motore scampanella di brutto, ma ti assicuro che non è così

Inviato
bel sound , io ne ho nuova fondo di magazzino ma mancante di silenziatore finale, (mi hanno dato guella della 50) , spero di trovarne uno usato. !!!

prova a farlo modificare da qualcuno, oppure fanne fare uno simile magari usando un terminale di qualche scooter, tipo quelli della polini o simonini :ciao:

Inviato
non avevo mai sentito il suono della galaxy...non è male!

devo dire che anche a rendimento, non è male, oggi l'ho provata per bene, e ne sono soddisfatto :mavieni: