zeppelin Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 :mrgreen: Montata nuova SITO GALAXY. Vedremo come si comporterà in Primavera, per ora ho percorso solo 5 km di prova vosto che sono senza assicurazione . 0 Cita
blu Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 anch'io l'ho montata da poco e devo ancora provarla per bene, anche se a dire la verità l'ho montata più per un fattore estetico, io amo le marmitte anni '80 0 Cita
zeppelin Inviato Gennaio 1, 2010 Autore Inviato Gennaio 1, 2010 anch'io l'ho montata da poco e devo ancora provarla per bene, anche se a dire la verità l'ho montata più per un fattore estetico, io amo le marmitte anni '80 ..infatti anche a me interessa il fattore estetico e il suono che spara la marmitta. 0 Cita
Vespa30 Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Gran bella scelta, sound anni '80 puro. So bennissimo che è inutile ricordarvelo, ma avete adeguato la carburazione cambiando il getto massimo? la Sito Galaxy smagrisce un pò! Dimenticavo buon 2010 a voi. 0 Cita
blu Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Gran bella scelta, sound anni '80 puro.So bennissimo che è inutile ricordarvelo, ma avete adeguato la carburazione cambiando il getto massimo? la Sito Galaxy smagrisce un pò! Dimenticavo buon 2010 a voi. si si tutto ok 0 Cita
blu Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 @Zeppelin potresti fare un video per farci sentire il "suono", sono molto curioso di sentirla su un 200. ora ti faccio sentire il mio, anche se dal vivo è un pò diverso, perchè ho fatto la ripresa con una digitale di scarsa qualità, e il microfono è quello che è e sembra che il motore scampanella di brutto, ma ti assicuro che non è così 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 bel sound , io ne ho nuova fondo di magazzino ma mancante di silenziatore finale, (mi hanno dato guella della 50) , spero di trovarne uno usato. !!! 0 Cita
blu Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 bel sound , io ne ho nuova fondo di magazzino ma mancante di silenziatore finale, (mi hanno dato guella della 50) , spero di trovarne uno usato. !!! prova a farlo modificare da qualcuno, oppure fanne fare uno simile magari usando un terminale di qualche scooter, tipo quelli della polini o simonini 0 Cita
marco77 Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 non avevo mai sentito il suono della galaxy...non è male! 0 Cita
blu Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 non avevo mai sentito il suono della galaxy...non è male! devo dire che anche a rendimento, non è male, oggi l'ho provata per bene, e ne sono soddisfatto 0 Cita
marco77 Inviato Gennaio 4, 2010 Inviato Gennaio 4, 2010 sono contento per te... sono sempre un po scettico per quanto riguarda le semi-espansioni per px (simonini a parte) ma se ti trovi bene ottimo! 0 Cita
Recommended Posts