gigler Inviato 1 gennaio 2010 - 19:11 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 19:11 Ciao, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, Vi invito a vedere, stasera su RAI 2 alle 21, il documentario che ricorda un uomo che, con una fantastica Voce, ha rappresentato l'Italia nel Mondo. Buona visione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 1 gennaio 2010 - 21:13 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 21:13 Ciao, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, Vi invito a vedere, stasera su RAI 2 alle 21, il documentario che ricorda un uomo che, con una fantastica Voce, ha rappresentato l'Italia nel Mondo. Buona visione. Sono quì tutt'orecchi!!!!!!!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 gennaio 2010 - 18:03 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 18:03 Emozionante :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 gennaio 2010 - 21:06 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 21:06 Custodisco 1 raccolta di 10 lp sul GRANDE Pavarotti, ma 1 canzone in particolare mi entusiasma cosi tanto che quando l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca. Comunque è sempre 1 piacere ascoltarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola a Inviato 2 gennaio 2010 - 21:07 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 21:07 bellissimo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 08:43 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 08:43 Custodisco 1 raccolta di 10 lp sul GRANDE Pavarotti, ma 1 canzone in particolare mi entusiasma cosi tanto che quando l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca. Comunque è sempre 1 piacere ascoltarlo Quale pezzo? Io li canto sotto la doccia. Miserere miseromee perche brindo alla ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 3 gennaio 2010 - 10:29 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 10:29 ... Recondita armonia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 10:38 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 10:38 YouTube - Nessun Dorma (Pavarotti, NY 1980) Giovane, all'apice e l'ultima esibizione ... Grande Big Luciano!! http://www.youtube.com/watch?v=MDtcidMR_6I&feature=related 3 tenori .. il vincerà finale è da brividi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 10:44 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 10:44 Si sogna ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 10:56 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 10:56 YouTube - Pavarotti- Torna a Surriento-7/7/1990 Roma Vide 'o mare quant'è bello! Spira tantu sentimento. Comme tu a chi tiene mente Ca scetato 'o faje sunnà. Guarda, gua' chistu ciardino; Siente, sie' sti sciure arance. Nu prufumo accussì fino Dinto 'o core se ne va... E tu dice "I' parto, addio!" T'alluntane da stu core... Da la terra da l'ammore... Tiene 'o core 'e nun turnà Ma nun me lassà Nun darme stu turmiento! Torna a Surriento, Famme campà! Vide 'o mare de Surriento, Che tesoro tene 'nfunno: Chi ha girato tutto 'o munno Nun l'ha visto comm'a ccà. Guarda attuorno sti sserene, Ca te guardano 'ncantate E te vonno tantu bene... Te vulessero vasà. E tu dice "I' parto, addio!" T'alluntane da stu core... Da la terra da l'ammore... Tiene 'o core 'e nun turnà Ma nun me lassà Nun darme stu turmiento! Torna a Surriento, Famme campà! ( G. De Curtis - E. De Curtis, 190 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 11:00 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 11:00 YouTube - Luciano Pavarotti - Ave Maria dolcissima ... alla Madonna, alle Mamme .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 gennaio 2010 - 20:54 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 20:54 Quale pezzo? Io li canto sotto la doccia. Miserere miseromee perche brindo alla ........ La canzone: MAMMA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 22:08 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 22:08 YouTube - Luciano Pavarotti - Mamma Mamma, son tanto felice perché ritorno da te. La mia canzone ti dice ch'è il più bel sogno per me! Mamma son tanto felice... Viver lontano perché? Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, mamma!, ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più! Sento la mano tua stanca: cerca i miei riccioli d'or. Sento, e la voce ti manca, la ninna nanna d'allor. Oggi la testa tua bianca io voglio stringere al cuor. Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, mamma!, ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più! Mamma... mai più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 gennaio 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 22:11 E, ... senza offesa per nessuno .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts