fabiossvespa Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Ciao a tutti come da titolo dovrei essere l'ultimo arrivato ,non conosco nessuno e vorrei imparare e scopriere nuove informazioni e pareri sulle vespe ma non solo .Sono di sassari in sardegna e faccio l'agricoltore mi chiamo Fabio ho 32 anni. Adesso posso solo dirvi e augurarvi un felice e stupendo anno nuovo:mogli: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 Ciao e benvenuto...Essere qui penso sia anke un bel modo x conoscere gente con la stessa passione e imparare i particolari, perchè x fortuna, c'è sempre ki ne sa di +... Benvenuto 0 Cita
fabris78 Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 Un altro sardo su vr. bene! ciao fabioss benvenuto anche da parte mia. 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia, Pierluigi 0 Cita
PACIO62 Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 ciao fabio ben arrivato su VR, che vespa guidi?..... 0 Cita
fabiossvespa Inviato Gennaio 2, 2010 Autore Inviato Gennaio 2, 2010 Ciao a tutti e grazie del benvenuto!!!!!!! Io guido due vespe 50 special una 130 polini doppia alimentazione e abbastanza in ordine di carrrozzeria ,l'altra e 75 diciamo funzionante da sistemare di carrozzeria! in somma non sono ancora hai vostri livelli come perfezione.però mi piacciono molto adesso ho tra le mani due lambrette di mio zio se riesco a farmele dare.Quelle le vorrei restaurare diciamo al meglio ma con calma. 0 Cita
tommyramone Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 Benvenuto,facci vedere le vespette.... 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 E vai con "Sa brigata tattaresa" :mrgreen::ciao: 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 2, 2010 Inviato Gennaio 2, 2010 Ciao e Bentrovato su VR Riccardo PS e Buon Anno naturalmente 0 Cita
fabiossvespa Inviato Gennaio 3, 2010 Autore Inviato Gennaio 3, 2010 se ci riesco ecco le vespette: 0 Cita
peppinopx Inviato Gennaio 3, 2010 Inviato Gennaio 3, 2010 Ciao bello gli ultimi sarano i primi, soltanto che fra di noi ci sono i freddi in petto e i furgonati poi ti spieghero' che significa ciao da BARI 0 Cita
Recommended Posts