sergio vespazza Inviato 1 gennaio 2010 - 21:44 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 21:44 salve a tutti sono nuovo volevo dirvi nella mia 50 special ho visto che a un buco nella pedana verso la fine cosa mi consigliate di fare? cambio la pedana o la riparo? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 gennaio 2010 - 22:17 Share Inviato 1 gennaio 2010 - 22:17 Ciao e benvenuto,dovevi postare in restauro,comunque secondo me se il danno è solo quel buco si può riparare tranquillamente con una pezza.Diverso il discorso se invece è danneggiata anche in altri punti più critici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio vespazza Inviato 1 gennaio 2010 - 23:25 Autore Share Inviato 1 gennaio 2010 - 23:25 a non sapevo che dovevo posare su restauro cmq oltre a quel buco ci sono delle varie piccole saldature nella pedana e poi del resto ok cmq grazie x il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts