fabio_80 Inviato 2 gennaio 2010 - 10:52 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 10:52 Ciao ragazzi eccomi anch io qua!! mi chiamo FABIO sono di treviso ho 29 anni e questo mese ho preso in mano la mia special 50 1 serie del 1971 3 marce ruote da 9'' e ho deciso di darle una bella rinfrescata di quelle serie però, da un bravissimo carrozziere amico di famiglia!! :risata1:sul colore non sono ancore deciso di come farla e chiedo a voi un aiutino:Ave_2:....un colore diverso dal solito non sempre gli stessi, tanto la vespa devo tenermela e non venderla!! era del mio caro nonnino!! ora vi posto delle foto di come era!! all inizio era chiaro di luna , poi l ho fatta cosi..... che ne dite? segue il restauro...:nunchuck:Continuerò col rimontaggio una volta verniciata e a prendere in mano il motore!! vi terrò aggiornati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 gennaio 2010 - 11:16 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:16 Ciao, beh se vuoi essere fedele ai colori x il tuo anno, io andrei di giallo...Se invece vuoi un colore, ke non sia necessariamente del tuo modello o piaggio, verde a me piace molto, oppure acqua marina. Tienici aggiornati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 2 gennaio 2010 - 11:20 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 11:20 ciao IVAN grazie per il consiglio sono contento che mi diate delle dritte o dei vostri pareri, sono ben acetti da me!!!! acqua marina? non ci avevo pensato...... non male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 gennaio 2010 - 12:20 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 12:20 il blu pavone (90ss) secondo me è bellissimo! oppure azzurro china! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 2 gennaio 2010 - 14:13 Autore Share Inviato 2 gennaio 2010 - 14:13 ciao devil74!! non male neanche questi due colori, ti ringrazio tanto:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts