vespistaro Inviato 17 gennaio 2010 - 17:43 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 17:43 Invece, contrariamente a quanto detto da architect, il contachilometri della VL2, volgarmente chiamata struzzo, ha la luce nel contachilometri.Il contachilometri senza la luce, monta nelle farobasso con l'apposito supporto. La prova di ciò, è nell':impianto elettrico. Infatti, l'impianto della VL2, ha il filo da collegare al contachilometri: Cavoli...non lo avrei proprio detto....... scusami ...ma sara' che la lampada di cui si parla è la stessa della spia posizionata sul dorso del faro? Sono molto sorpreso.. proprio non ricordavo,avendone smonato uno,dell'illuminazione dello strumento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 17 gennaio 2010 - 18:17 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 18:17 Magari nel tempo è stato sostituito con uno senza luce come quello che ho trovato io sul faro della vl2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 17 gennaio 2010 - 22:17 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 22:17 ciao,se vi interessa,posso scannare gli schemi del VL1 e VL2 ,per rimarcare le differenze sulla lampada del km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 gennaio 2010 - 22:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2010 - 22:42 scannare carnefice!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtv1984 Inviato 18 gennaio 2010 - 21:36 Share Inviato 18 gennaio 2010 - 21:36 Ciao a tutti, sono iscritto da mesi ma non ho ancora scritto su questo forum. provo a dare il mio contributo, questa è la foto del contachilometri della mia VL3 del 56 prima del restauro, forse può essere utile, la parte in plastica sulla sinistra è una specie di prisma che proietta la luce proveniente da l portalampade sottostante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts