James62 Inviato 25 maggio 2007 - 19:01 Share Inviato 25 maggio 2007 - 19:01 Il mio primo topic dedicato al Milan ma non solo.... ....non posso aspettare ancora.....devo dirlo.... CAMPIONI D'EUROPA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 25 maggio 2007 - 23:43 Share Inviato 25 maggio 2007 - 23:43 GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 maggio 2007 - 10:46 Share Inviato 26 maggio 2007 - 10:46 cari amici,anche io sono milanista da...qualche anno piu di voi,pensate che ho visto tutte la Coppe Campioni.Premetto questo per farvi capire quanto mi costa chiudere in seguito questo post,pero' capite bene come si snaturerebbe il nostro Sito di vespette,mettendo anche in conto l'eventuale spazio da concedere ai tifosi di tutte le altre squadre.Penso che ne converrete... attendo altri pensieri e dopodik procedero' alla chiusura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 maggio 2007 - 13:47 Autore Share Inviato 26 maggio 2007 - 13:47 Certamente Calabrone...fai pure, non volevo ottenere questo risultato...il mio primo topic è andato in fallimento Giusto che siamo in tema su moderazioni, volevo chiederti se nella "Piazzetta" si poteva creare un topic - solo uno - riguardante Informatica (problemi software, hardware esempio) che non vada a "snaturare" questo stupendo sito...chiedevo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 maggio 2007 - 14:18 Share Inviato 26 maggio 2007 - 14:18 chiudi pure ok... tanto ormai abbiamo vinto!! (e questa volta il diavoletto è inerente piu che mai!) scherzo ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 maggio 2007 - 14:32 Autore Share Inviato 26 maggio 2007 - 14:32 Ultimo grido: FORZA MILAN!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 maggio 2007 - 15:00 Share Inviato 26 maggio 2007 - 15:00 Prima che chiudi aggiungo che vedere vincere il milan per me e' stato cosi' bello come vincere una gara in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 maggio 2007 - 15:35 Share Inviato 26 maggio 2007 - 15:35 Ma no James,il fatto e' che andiamo dove ci porta questo....vecchio cuore rossonero e dunque facile ad andare OT.Questo inoltre e' il polso di quello che ne potrebbe scaturire da argomentazioni forse simili se non peggio a quelli ..setolosi. Trattengo a stento un ultimo slogan ma moderazione obblige e procedo alla chiusura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 maggio 2007 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2007 - 10:10 Aggiungo solo che per discussioni di carattere informatico in Piazzetta non c'è alcun problema. E non è necessario che si riunisca tutto in una sola discussione (orrore: non si capirebbe nulla). Già in passato si è parlato di questioni informatiche. Questo per ribadire che l'off topic non è tale in Piazzetta, volutamente creata per dare spazio a questioni non inerenti la Vespa. Le precauzionali restrizioni del caso sono citate nella descrizione della sezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 maggio 2007 - 11:35 Share Inviato 27 maggio 2007 - 11:35 Già in passato si è parlato di questioni informatiche. Scusa Giacomino se mi e' sfuggita questa risposta e quoto Marben. Le precauzionali restrizioni Appunto se non ricordo male erano escluse anche quelle...pallonare come in tutti gli altri Siti sempre se non sono male informato.A disposizione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 maggio 2007 - 16:34 Autore Share Inviato 27 maggio 2007 - 16:34 ??? Sono un po confuso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts