Bellafrance Inviato 12 gennaio 2010 - 16:19 Share Inviato 12 gennaio 2010 - 16:19 Grazie molte direi che ormai posso essere quasi giunto alla conclusione, ovvero: gt polini racing 75cc collettore 16 carburatore 16.16 dell'orto filtro originale rapporti originali ruote da 9'' molla rinforzata polini dischi surflex marmitta siluro (cromata) con collettore per corsa corta Considerato il fatto che vorrei avere un esemlare il più possibile simile all'originale almeno in apparenza estetica, mi riferisco alla sito e ai cerchi, e che non vorrei avere problemi di revisione, questa configurazione possa andare bene. Grazie a tutti, se avete altri consigli di vario genere son bene accetti Io ti consiglio di allungare un po' i rapporti. Anch'io ho una 50l con una configurazione abbastanza simile a quella che vuoi montare ed ha i rapporti un po' corti anche con le ruote da 10'. Montando le ruote da 9' è molto corta tanto che in prima al minimo senza gas avanza da sola senza spegnersi... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 13 gennaio 2010 - 10:03 Autore Share Inviato 13 gennaio 2010 - 10:03 Ostrega, questa è una cosa interessante. Potresti dirmi di preciso cosa hai sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 13 gennaio 2010 - 17:14 Share Inviato 13 gennaio 2010 - 17:14 La mia monta un Top Performances Futura (78cc), carter raccordati, albero anticipato, carburatore 18-16, 18/67 ruote da 10' e padellino sito. Se vuoi entrare nel dettaglio o vedere un po' di foto ho messo un collegamento al post del restauro nella mia firma (W l Wanda)... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 13 gennaio 2010 - 17:50 Autore Share Inviato 13 gennaio 2010 - 17:50 Ciao bella vespa, io sto montando i fregi, quindi sono all'inizio... Tutto sommato visto che i rapporti originali sono i 18/67 e il polini è meno brillante ai bassi e più agli alti e tu fatto anche altri taroccamenti vari penso valga la pena provarla così e poi eventualmente montare dei rapporti del 21, o di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 14 gennaio 2010 - 09:52 Autore Share Inviato 14 gennaio 2010 - 09:52 Ragazzi ho risolto tutto, sostituisco il pignone originale da 18 con un DRT z19 elicoidale che ci sta propio a pennello. Mi dovrebbe dare più allungo, meno usura delle parti e minori consumi. Scelta azzeccata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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