Tormento Inviato 2 gennaio 2010 - 20:23 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 20:23 Finanziaria 2010 - ADDIO AI RICORSI GRATIS PER LE MULTE - News - Quattroruote senza parole, solo se da oggi in poi un vigile non vede il Vs grattino occhio che per contestare 22 euro ce ne vogliono 38... senza parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 gennaio 2010 - 20:28 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 20:28 cavolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 4 gennaio 2010 - 16:06 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:06 anno nuovo = incxxxlata nuova! Sarà la sola?!?!?!?! Perchè il corriere è aumentato del 20% e lo stipendio no?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 gennaio 2010 - 16:10 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:10 Infatti ti dicono che non aumentano le tasse, ma aumenta tutto il resto. Le classiche irpef, ici etc restano invariate ma poi...... Paga le multe più salate, aumenta il canone rai, aumentano i passaggi di proprietà, aumenta tutto ma lo stipendio!!!!??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 16:21 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:21 aumenta il canone rai e chi l'ha mai pagato??? :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 4 gennaio 2010 - 16:29 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:29 aumenta tutto tranne gli stipendi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 gennaio 2010 - 16:29 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:29 e chi l'ha mai pagato??? :quote::quote: Alle volte nella vita si fanno certi errori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 16:30 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:30 Alle volte nella vita si fanno certi errori! e vabbhe, c'e sempre tempo per rimediare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 gennaio 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:31 Comunicati stampa - Autostrade per l'Italia Spa e vai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 4 gennaio 2010 - 16:48 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 16:48 Ma!! posso accettare "recuperare un po' delle spese giudiziarie che ogni ricorso comporta (spese amministrative e di cancelleria, stipendi di cancellieri e impiegati e onorari dei giudici)" fino a qui mi sta bene, ma quesa manovra secondo me è più per chi faceva ricorsi per il superamento dei limiti di velocità, in questa maniera bisogna capire quanto sia conveniente. Di certo con il secondo link, aumenta tutto tranne lo stipendo, anzi per i pensionati, visto che la vita si allunga sembra pronta una decurtazione del 7 8 per cento, fonte messaggero non so di che giorno, insomma per il mio punto di vista, non solo ho un lavoro precario, mi viene rinnovato il contratto ogni anno, o ogni 6 mesi, a seconda dei casi, ed inoltra non solo prendo poco e non ho una sicurezza ma lo stipendio è sempre di meno. Non so dove arriveremo, spero che non si scenda in piazza, tanto non si ottiene molto, ma il malcontento è alto e la rabbia si taglia con un coltello. La vedo sempre più negativa Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts