Vai al contenuto

Cuscinetti ruota / mozzo anteriore Vespa PK XLII o V o ecc.

Recommended Posts

Inviato

grazie Gaetan3

vediamo se posta anche horus..

ho letto la spiegazione sulla figura 35.. però non ho capito perchè dopo aver usato un tubo di diametro ext di 18mm devo usarne uno da 25mm... ne sapete qualcosa?

Inviato
ho trovato un manuale in italiano..

Qualcuno di voi è già riuscito a togliere l'anello di tenuta "F"??

No. Comunque, l'anello di tenuta, altri non è che quello che noi, più volgarmente, chiamiamo paraolio. Dove sta il problema? Facendo leva con un cacciavite, il paraolio viene via e, dato che è sottile, non si rovina neanche.

Inviato
ho trovato un manuale in italiano..

Qualcuno di voi è già riuscito a togliere l'anello di tenuta "F"??

No. Comunque, l'anello di tenuta, altri non è che quello che noi, più volgarmente, chiamiamo paraolio. Dove sta il problema? Facendo leva con un cacciavite, il paraolio viene via e, dato che è sottile, non si rovina neanche.

si, è un paraolio .... solo che non è come quelli che conosco io delle Vespe più anzianotte... (sai.... a me piacciono mature...)

è in metallo con un leggerissimo contorno in gomma (anche delicato devo dire..) e facendo leva non si sposta minimamente... sembra quasi un tutt'uno con il tamburo... ho provato anche con la forza.. ma niente.

Inviato
T.N.T.??? O C4, meglio? :mah:

si! lo porto a te! hihihi :twisted::Lol_5:

mi dà un fastidio non poterlo fare da me....:scalata:

non vorrei proprio dover portare il tamburo ad un centro piaggio.... :doh: