Utenti Registrati areoib Inviato 12 maggio 2006 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2006 - 17:17 sapreste dirmi le misure dei cuscinetti della vespa in oggetto? qualcuno di voi ha già sostituito i cuscinetti ad una vespa simile? sost._cuscinetti_mozzo_ant._pk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 12 maggio 2006 - 17:55 Share Inviato 12 maggio 2006 - 17:55 Se non vado errato, forse sono gli stessi del PX......Le misure a suo tempo le diedi a Horusbird, adesso non le trovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 maggio 2006 - 20:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2006 - 20:04 grazie Gaetan3 vediamo se posta anche horus.. ho letto la spiegazione sulla figura 35.. però non ho capito perchè dopo aver usato un tubo di diametro ext di 18mm devo usarne uno da 25mm... ne sapete qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 maggio 2006 - 20:21 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2006 - 20:21 ho trovato un manuale in italiano.. Qualcuno di voi è già riuscito a togliere l'anello di tenuta "F"?? ita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 maggio 2006 - 05:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2006 - 05:19 ho trovato un manuale in italiano.. Qualcuno di voi è già riuscito a togliere l'anello di tenuta "F"?? No. Comunque, l'anello di tenuta, altri non è che quello che noi, più volgarmente, chiamiamo paraolio. Dove sta il problema? Facendo leva con un cacciavite, il paraolio viene via e, dato che è sottile, non si rovina neanche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 maggio 2006 - 06:59 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2006 - 06:59 ho trovato un manuale in italiano.. Qualcuno di voi è già riuscito a togliere l'anello di tenuta "F"?? No. Comunque, l'anello di tenuta, altri non è che quello che noi, più volgarmente, chiamiamo paraolio. Dove sta il problema? Facendo leva con un cacciavite, il paraolio viene via e, dato che è sottile, non si rovina neanche. si, è un paraolio .... solo che non è come quelli che conosco io delle Vespe più anzianotte... (sai.... a me piacciono mature...) è in metallo con un leggerissimo contorno in gomma (anche delicato devo dire..) e facendo leva non si sposta minimamente... sembra quasi un tutt'uno con il tamburo... ho provato anche con la forza.. ma niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 maggio 2006 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2006 - 10:16 T.N.T.??? O C4, meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 maggio 2006 - 10:40 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2006 - 10:40 T.N.T.??? O C4, meglio? si! lo porto a te! hihihi mi dà un fastidio non poterlo fare da me.... non vorrei proprio dover portare il tamburo ad un centro piaggio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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