Vai al contenuto

un WEKEND IN SARDEGNA

fabiossvespa
 Share

Recommended Posts

secondo me si potrebbero organizzare dei centri di partenza , e da li convogliarsi nel porto "Genova" poi una volta al porto e fatta,si potrebbe partire di venerdi e rientrare la domenica partenza intorno alle 20:00 per essere li il lunedi in giornata .Quindi rimanere in sardegna sabato e domenica ,dormire in un campeggio munito di bungalov (ho un amico che ne possiede uno vicino ad alghero che avrebbe i posti per tutti ),poi si tratta di organizzare l'itinerario ,credo.Io penso che in base a quanti si e si potrebbero risparmiare un po di soldini, per tutti.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto ,se si organizza vedremo di allungare la durata ma dipende da quanti si sarà e dalle esigenze di tutti ,ma la vedo una cosa difficile perche le risposte sono poche .speriamo che la gente partecipi in piu si e meglio e.ciao

:boxing::boxing:tengo duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve noto che nn interessa !!:-(:nono:

Interesserebbe TUTTI caro Fabio,anzi grazie dell'invito,pero' capisci bene che abbiamo gli stessi problemi che avresti tu se t'invitassimo in...continente:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Chissa' magari piu' in la' :mah::mah:;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti