Vai al contenuto

INAUGURAZIONE New Sede V.C.BIELLA

WillyBilly
 Share

Recommended Posts

Il 16 Gennaio alle 19 c'è stata l'inaugurazione della Nuova Sede del V.C Biella ricavata dalla Vecchia Officina Piaggio degli anni 40/50 ...... Biella, via Italia 87: questo è l'indirizzo della nuova sede del nostro club. E' un locale di piccole dimensioni nel cortile interno del locale 'Garage'.

In questo modo il 'Garage', cellula del Museo del Territorio, si dedica alla storia biellese del nostro amato scooter, diventando così sempre più un 'posto dove si parla di Vespa' ....vi aspettiamo per una visita e una Birra.

La serata a avuto seguito con i pochi rimasti al Birrificio Menabrea che è situato alle spalle dalla nuova Sede.

Vi posto il Link per meglio visualizzare le Foto ...c'è anche qualcuno che sicuramente voi avete già Visto!!??

http://www.vespaclubbiella.it/Galleria/Pagine/Cena_Sociale_16.01.2010.html

IN ATTESA DI INCONTRARVI AUGURIAMO A TUTTI VOI UN BUON E FELICE

2010 :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici Biellesi vi auguro tutto il bene x la nuova sede,purtroppo la lontananza ed altro mi impediscono di essere li con voi a festeggiare,vedrò cmq di venirvi a trovare più in là,dopotutto ho ancora tutti i parenti sparsi nei vostri paragi,Willy,Guabbix tenetemi una vespa pronta nèè;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo 16 Gennaio dalle 19 ci sarà l'inaugurazione della Nuova Sede del V.C Biella ricavata dalla Vecchia Officina Piaggio degli anni 40/50 ...... Biella, via Italia 87: questo è l'indirizzo della nuova sede del nostro club. E' un locale di piccole dimensioni nel cortile interno del locale 'Garage'.

In questo modo il 'Garage', cellula del Museo del Territorio, si dedica alla storia biellese del nostro amato scooter, diventando così sempre più un 'posto dove si parla di Vespa' ....vi aspettiamo per una visita o una Birra e chi lo desidera ...un'altra Birra al Birrificio Menabrea che è situato alle spalle dalla nuova Sede.

Per chi volesse continuare la serata e fermarsi a cena con noi deve comunicarlo PER TEMPO visitando il link:

Cena Sociale anno 2009

IN ATTESA DI INCONTRARVI AUGURIAMO A TUTTI VOI UN BUON E FELICE

2010 :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Ciao Willy chissà se ti ricordi di me...io spero di si....ti faccio tanti auguri per le feste passate e spero di rivederti presto in giro per l'italia:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cari amici Biellesi vi auguro tutto il bene x la nuova sede,purtroppo la lontananza ed altro mi impediscono di essere li con voi a festeggiare

Idem... :-(

(Se non altro comunque c'eravamo visti con James e Marcolino a Rosignano lo scorso agosto! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 Gennaio alle 19 c'è stata l'inaugurazione della Nuova Sede del V.C Biella ricavata dalla Vecchia Officina Piaggio degli anni 40/50 ...... Biella, via Italia 87: questo è l'indirizzo della nuova sede del nostro club. E' un locale di piccole dimensioni nel cortile interno del locale 'Garage'.

In questo modo il 'Garage', cellula del Museo del Territorio, si dedica alla storia biellese del nostro amato scooter, diventando così sempre più un 'posto dove si parla di Vespa' ....vi aspettiamo per una visita e una Birra.

La serata a avuto seguito con i pochi rimasti al Birrificio Menabrea che è situato alle spalle dalla nuova Sede.

Vi posto il Link per meglio visualizzare le Foto ...c'è anche qualcuno che sicuramente voi avete già Visto!!??

Inaugurazione nuova sede & cena sociale 2009 (in ritardo)

Garage.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa.... non manca qualcosa all' esterno ....

Magari uno frontale Sprint secondaserie ( che ariva dal mio "mucchio el ferro vecchio" ) ...

Ciao

Guabix

Mmmmmhhh quanto durerebbe Luca,non verrei che qualche mercante lo prendesse e lo mettesse su ebay :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Calabro1 , i giovanotti che vedi sono quelli che ci hanno lasciato il testimone ....segui:

Foto storiche

Mi fà un sacco piacere, e io vi darò la nostra ....anzi sai che mi piacerebbe venire dalle tue parti quando farà più caldo visto che non ci sono mai stato.

Credo che ci penserò seriamente, bravo mi hai fatto venire l'Idea Giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa.... non manca qualcosa all' esterno ....

Magari uno frontale Sprint secondaserie ( che ariva dal mio "mucchio el ferro vecchio" ) ...

Ciao

Guabix

La facciata non è ancora stata sistemata, ma per i prox mesi sicuramente ci sarà una sorpresa all'esterno .....o all'esterno della segreteria che è nel cortile interno al Locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmhhh quanto durerebbe Luca,non verrei che qualche mercante lo prendesse e lo mettesse su ebay :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Di questi tempi non c'e' piu' da meravigliarsi di nulla , ma direi che un frontale ( cioe' una Sprint segata all' altezza del pedale del freno , perche' con il posteriore e le pedane totalmente irrecuperabili ) non se ne fanno molto .

Ma poi magari su Ebay magari diventa un RARISSIMO frontale di Vespa ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

presente a cena e anche oggi ... bella cena bella gente saluto l' amministratore theo il willy la barbara , roby e gli altri che conosco di vista ma non so il loro nome ... grazie per la visita al santuario di oropa e interland e per la polenta vuncia-concia ... a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Tutti giovanotti eh???:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Al prossimo incontro ti daro' la fascia del mio VC ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

bene Presidè, Voi lo sapete, vero?!?!?, che mi farebbe immensamente paicere vedere la nostra fascia nil club di Biella, anche perchè ... prima o poi riuscirò ad organizzarmi per andarci :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite quando Volete siete sempre Ben Venuti, il nostro raduno è il 23/05 Biella - VC. Biella ....se organizzate di venire a Trovarci fatecelo sapere per tempo per trovarvi la Sistemazione più Confortevole.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite quando Volete siete sempre Ben Venuti, il nostro raduno è il 23/05 Biella - VC. Biella ....se organizzate di venire a Trovarci fatecelo sapere per tempo per trovarvi la Sistemazione più Confortevole.

Saluti

già, tu non lo sai :Ave_2:

a Biella ci ho vissuto 4 anni, o meglio il 1° anno stavo ad Andorno

li ho alcuni cugini, il mio comparino, figlio di una cugina

qualke tempo fà feci un post nel quale mostravo il recupero di un 125senzafrecce che, quando stavo a Torino, avevo appoggiato nella tua città per un paio di anni

poi, ciclicamente, rompo a guabixx dicendo che vengo per qualke gg e che ci dobbiamo organizzare, puntualmente, invece, non ci riesco :testate:

quindi non dico nulla, quando sarò sicuro della partenza ve ne renderò partecipi :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti