Vespone95 Inviato 3 gennaio 2010 - 14:39 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 14:39 Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta. Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 gennaio 2010 - 17:49 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 17:49 Salve a tutti, sono nuovo e non so se ho messo la dicussione nella sezione giusta.Cmq ho un problema cn il mio px che da poco è stato modificato a dr 177 plug and play con getto 102 e il resto originale. il problema è che nn tiene il minimo e cammina a scatti!!! cosa potrebbe essere?? grazie anticipatamente Devi verificare l'impianto d'accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 3 gennaio 2010 - 19:12 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 19:12 Quoto in pieno antovbn4 e aggiungerei una controllatina/pulizia del carburatore; il getto minimo deve essere il 48/160; in più direi che un 102 come massimo su un 177 mi sembra un tantino magro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 3 gennaio 2010 - 20:43 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 20:43 allora meglio mettere un 105?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 gennaio 2010 - 20:58 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 20:58 controllatina/pulizia del carburatore; quella non fa mai male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 4 gennaio 2010 - 13:30 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 13:30 allora meglio mettere un 105?? come minimo un 105...io partirei con un 108 a smagrire hai sempre tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 gennaio 2010 - 13:41 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 13:41 Se strattona allora non credo si tratti di problema di getto max che comunque secondo l'esperienza di molti va messo da 106 / 108 per un dr177, ma bensi da esperienza personale ti posso dire che sarà un problema elettrico, quindi scintilla alla candela che non scocca bene e quindi strattoni non appena scocca e si infiamma la miscela incombusta. Personalmente ho un p125x a puntine platinate e li c'erano i fili dello statore cotti che facevano massa e giù di strattoni e scoppiettii! Sembravo una harley in decellerazione!!! Cambiato il campo magnetico tutto si è regolarizzato. Prima di fare questo assicurati anche che la candela sia buona perchè alle volte anche se nuove danno problemi, provane un'altra prima di smontare tutte cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 5 gennaio 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 12:25 era la candela ...ora monto una ngk 7! per avere una buona carburazione la candela deve essere color nocciola?grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 5 gennaio 2010 - 13:35 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 13:35 se riesci a raggiungere il color nocciola (meglio piu sul marroncino che nocciola chiaro) la carburazione è pressochè perfetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 5 gennaio 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 17:46 se riesci a raggiungere il color nocciola (meglio piu sul marroncino che nocciola chiaro) la carburazione è pressochè perfetta! scusa come faccio a raggiungere quel colore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 5 gennaio 2010 - 18:34 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 18:34 Devi solo ingrassare un pelino, senza esagerare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 gennaio 2010 - 01:03 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 01:03 scusa come faccio a raggiungere quel colore ? Se adesso sei più chiaro (come suppongo che tu sia) devi aumentare il getto di qualche punto, se sei più scuro devi al contrario prendere un getto più piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 6 gennaio 2010 - 11:43 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 11:43 Se adesso sei più chiaro (come suppongo che tu sia) devi aumentare il getto di qualche punto, se sei più scuro devi al contrario prendere un getto più piccolo grazie ragazzi !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 6 gennaio 2010 - 11:49 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 11:49 speriamo che tu possa ancora transitare sul forum visto che i 5 messaggi scritti li hai postati tutti x risolvere un banale problema.. benvenuto su vesparesources 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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