Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 luglio 2007 - 08:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2007 - 08:58 scrittura privata autenticata dal notaio sempre? grazie Sì. Abuso si.. quasi mi conviene andare a brescia.. Oppure chiedi spiegazioni e pretendi che ti mostrino la circolare che dice di esibire "copia del vecchio cdp o certificato di demolizione"! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 25 luglio 2007 - 09:39 Share Inviato 25 luglio 2007 - 09:39 Ma e' normale che ogni volta mi venga il latte... alle ginocchia... leggendo questi post? Smuovere un po' la burocrazia, fa tanto schifo? E l'UE dov'e'? (solita domanda) Gino, visto che sono momentaneamente residente (registrato per studi) in Germania, secondo te c'e' qualcosa di comodo ch'io possa fare quassu' per alleggerirmi certe pratiche di reimmatricolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 luglio 2007 - 09:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2007 - 09:52 Se acquisti qualche vespa demolita e poi la porti in Germania per reimmatricolarla, poi la riporti in Italia e devono immatricolartela per forza anche qui, anche se gli monti il freno a disco e gli cambi la cilindrata (purché risultino nei documenti teutonici)! Però credo che vogliano le frecce obbligatorie. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts