DeXoLo Inviato 3 gennaio 2010 - 20:20 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 20:20 Lo sapevo, ho venduto la pelle dell'orso prima di averlo preso Domani mattina avevo appuntamento con il propietario della moto per fare il passaggio di propietà, ed pochi minuti fa mi telefona e mi dice che non ha ne foglio complementare ne certificato di propietà. Ha solo il libretto e tutti i bolli pagati. Cosa bisogna fare in questi casi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 gennaio 2010 - 20:41 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 20:41 .. pochi minuti fa mi telefona e mi dice che non ha ne foglio complementare ne certificato di propietà. Mi ha appena ritelefonato per dirmi che l'ha trovato, era insieme ad altri documenti. Comunque avevo spulciato il sito dell'aci e ne era emerso questo: In caso di furto o smarrimento del foglio complementare o del Certificato di Proprietà è necessario richiedere il duplicato del foglio complementare o del CdP contestualmente al passaggio di proprietà. In tal caso occorre integrare la documentazione presentando anche: la nota di richiesta al PRA (il modello si trova in distribuzione gratuita presso gli Sportelli Telematici dell'Automobilista); la denuncia sporta dall'intestatario del veicolo presso gli organi di pubblica sicurezza (in originale o in copia conforme all'originale), oppure dichiarazione sostitutiva di resa denuncia, indicando data e luogo ove è stata presentata la denuncia. Spero che sia giusto, e che serva a qualcun'alto, io non vedo l'ora che sia domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2010 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2010 - 10:15 Mi ha appena ritelefonato per dirmi che l'ha trovato, era insieme ad altri documenti. Comunque avevo spulciato il sito dell'aci e ne era emerso questo: In caso di furto o smarrimento del foglio complementare o del Certificato di Proprietà è necessario richiedere il duplicato del foglio complementare o del CdP contestualmente al passaggio di proprietà. In tal caso occorre integrare la documentazione presentando anche: la nota di richiesta al PRA (il modello si trova in distribuzione gratuita presso gli Sportelli Telematici dell'Automobilista); la denuncia sporta dall'intestatario del veicolo presso gli organi di pubblica sicurezza (in originale o in copia conforme all'originale), oppure dichiarazione sostitutiva di resa denuncia, indicando data e luogo ove è stata presentata la denuncia. Spero che sia giusto, e che serva a qualcun'alto, io non vedo l'ora che sia domani Sì, è giusto: l'intestatario deve fare denuncia di smarrimento e richiesta di duplicato. In caso di vendita, contestualmente alla richiesta di duplicato si fa l'atto di vendita, così il nuovo CdP è direttamente a nome dell'acquirente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 4 gennaio 2010 - 11:20 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 11:20 evvai mirko che è fatta!!! sono felice x te e x il coronamento di un piccolo sogno che se non ricordo male mi dicesti piu di un anno fa volevi realizzare. evviva!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 4 gennaio 2010 - 20:13 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:13 Mi ha appena ritelefonato per dirmi che l'ha trovato, era insieme ad altri documenti. Comunque avevo spulciato il sito dell'aci e ne era emerso questo: In caso di furto o smarrimento del foglio complementare o del Certificato di Proprietà è necessario richiedere il duplicato del foglio complementare o del CdP contestualmente al passaggio di proprietà. In tal caso occorre integrare la documentazione presentando anche: la nota di richiesta al PRA (il modello si trova in distribuzione gratuita presso gli Sportelli Telematici dell'Automobilista); la denuncia sporta dall'intestatario del veicolo presso gli organi di pubblica sicurezza (in originale o in copia conforme all'originale), oppure dichiarazione sostitutiva di resa denuncia, indicando data e luogo ove è stata presentata la denuncia. Spero che sia giusto, e che serva a qualcun'alto, io non vedo l'ora che sia domani Cos'hai comprato??........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 gennaio 2010 - 22:01 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:01 Una moto da enduro del 1987 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:23 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:23 Complimenti Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 gennaio 2010 - 22:27 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:27 Dovremmo "bagnarla" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts