mimo748 Inviato 3 gennaio 2010 - 21:11 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 21:11 C'è un metodo per montare il bordoscudo senza la famigerata pinza??Nei vari post vecchi ho visto una magistrale e meravigliosa autocostruzione di "Vespazza"...si trova ancora qualcosa in giro da poter acquistare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespite Inviato 3 gennaio 2010 - 21:49 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 21:49 Ciao, se ti interessa io ne ho una artigianale da prestarti visto che non siamo cosi lontani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 3 gennaio 2010 - 21:58 Autore Share Inviato 3 gennaio 2010 - 21:58 Grazie Vespite...sarebbe un gran favore che mi fai...Tu hai montato bordiscudi con la tua pinza artigianale?Che risultati ti ha dato? Ora però la mia vespa deve passare in carrozzeria a rifarsi il colore ...quindi il mio non è un bisogno urgente..diciamo che mi servirebbe andare a fine gennaio tipo... ..sarebbe anche bello "toccarne con mano" una artigianale perchè è un po che voglio costruirmene una ma non ho idea di come farla...La tua ha le ruote in plastica o teflon? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespite Inviato 3 gennaio 2010 - 22:15 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 22:15 ne ho montati 5-6 con risultati discreti, le ruote se non ricordo male dovrei averle fatte in pvc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 Hai per caso qualche foto da inviarmi dove si vedono le ruote e la pinza ed eventualmente uno schizzo con le dimensioni? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts