V11T Inviato 26 maggio 2007 - 12:12 Share Inviato 26 maggio 2007 - 12:12 Stamattina passando per la citta',ad un semaforo mi affianca un nonno su una vl3 molto concia e vissuta ma con targa a 4 cifre bellissima e vecchissima. Lo seguo per un po' e poi lo saluto e attacco bottone. La vespa era del 56 e il nonnino alla richiesta se la vendeva mi dice "si...ma e' molto cara perche e' un'antica" Gli dico di sparar la cifra e lui bello tranquillo...... 6.000.000 di dracme ...........l'equivalente di 17.600 euro!!!!!! Lo saluto lo ringrazio e via. Forse l'arteriosclerosi nel suo caso era gia' molto avanzata.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 maggio 2007 - 14:12 Share Inviato 26 maggio 2007 - 14:12 Da noi c'è un anziano con una Primavera 125 prima serie ritargata però che alla richiesta, vuoi venderla................ma da dà cing mila eur. Trad. Mi devi dare 5000 €. Oltre all'artereosclerosi, credo sia stato colto dal morbo di "belle le vespe antiche, cosa ho tra le mani". Se la tenesse pure..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 maggio 2007 - 15:40 Share Inviato 26 maggio 2007 - 15:40 , cosa ho tra le mani". Se la tenesse pure..... ....che forse,ma dico forse gli crescera' in mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts