Vai al contenuto

Marmitta sott'olio

vespaindiana
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...

prima di tutto un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro preziosi consigli. ho finito il lavoro e la vespa funziona benissimo...agh, funzionava benissimo. Oggi mentre la guidavo è successo che tendeva a spegnersi a pieno gas, come se la benzina non arrivasse. ho cambiato anche il tubo benzina, con uno il piu somigliante possibile a quello originale (che non ho trovato) e della lunghezza tagliata su quello vecchio. è possibile che essendo arrivato quasi alla fine del primo pieno dopo il lavoro, la benzina, non essendo "perfetto" il tubo, abbia difficoltà ad arrivare? per circa 100 km e passa la vespa è andata benissimo, ma proprio benissimo...la candela è nuova. ora so come rismontare tutto :)

grazie ancora

Luca/Vespaindiana

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato anche il tubo benzina, con uno il piu somigliante possibile a quello originale (che non ho trovato) e della lunghezza tagliata su quello vecchio.

A proposito del tubo, ricordo che sotto il serbatoio c'è una specie di staffa ottonata. Ho fatto scavallare il tubo su quella staffa (passare dentro la C che forma), perchè ricordo che quello originale faceva così. Ho sbagliato?

Luca/Vespaindiana

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del tubo, ricordo che sotto il serbatoio c'è una specie di staffa ottonata. Ho fatto scavallare il tubo su quella staffa (passare dentro la C che forma), perchè ricordo che quello originale faceva così. Ho sbagliato?

Luca/Vespaindiana

No, non hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti