GustaV Inviato 1 luglio 2010 - 19:29 Share Inviato 1 luglio 2010 - 19:29 ricorda che il rubinetto deve stare in posizione verticale, se è girato di lato non riesci ad infilarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 luglio 2010 - 19:37 Share Inviato 1 luglio 2010 - 19:37 :quote::quote::quote: Giustissimo, straquoto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 1 luglio 2010 - 20:01 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:01 Si Gustav, il rubinetto ribelle è dritto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 21 luglio 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 20:33 prima di tutto un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro preziosi consigli. ho finito il lavoro e la vespa funziona benissimo...agh, funzionava benissimo. Oggi mentre la guidavo è successo che tendeva a spegnersi a pieno gas, come se la benzina non arrivasse. ho cambiato anche il tubo benzina, con uno il piu somigliante possibile a quello originale (che non ho trovato) e della lunghezza tagliata su quello vecchio. è possibile che essendo arrivato quasi alla fine del primo pieno dopo il lavoro, la benzina, non essendo "perfetto" il tubo, abbia difficoltà ad arrivare? per circa 100 km e passa la vespa è andata benissimo, ma proprio benissimo...la candela è nuova. ora so come rismontare tutto grazie ancora Luca/Vespaindiana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 21 luglio 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 21:45 ho cambiato anche il tubo benzina, con uno il piu somigliante possibile a quello originale (che non ho trovato) e della lunghezza tagliata su quello vecchio. A proposito del tubo, ricordo che sotto il serbatoio c'è una specie di staffa ottonata. Ho fatto scavallare il tubo su quella staffa (passare dentro la C che forma), perchè ricordo che quello originale faceva così. Ho sbagliato? Luca/Vespaindiana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 luglio 2010 - 22:02 Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:02 A proposito del tubo, ricordo che sotto il serbatoio c'è una specie di staffa ottonata. Ho fatto scavallare il tubo su quella staffa (passare dentro la C che forma), perchè ricordo che quello originale faceva così. Ho sbagliato? Luca/Vespaindiana No, non hai sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 21 luglio 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:11 OK...proseguo con il rismontaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 21 luglio 2010 - 22:16 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:16 Gustav, ti ricordi per caso se la piega, cioè la curvatura del tubo, deve essere in direzione manubrio o in direzione targa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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