alfiotoxy Inviato 15 gennaio 2010 - 17:51 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 17:51 ciao a tutti mi inserisco nella discussione,sono della provincia di catania e cerco disperatamente un buon sabbiatore.Dalle mie parti ne esiste uno ma quasi tutti mi hanno sconsigliato di andarci perche' ha rovinato diverse vespe e macchine d'epoca usando le pietre del mare....diciamo che lo considerano un animale dalle mie parti.Qualcuno mi da un indirizzo zona Catania da cui portare una vespa 150 del 59 e riuscire a tornare a casa con il telaio sano? saluti a tutti Alfio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabbiatore catania Inviato 15 gennaio 2010 - 21:58 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 21:58 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx edit by areoib: Se vuoi farti pubbilicità, VR non è il tuo veicolo pubblicitario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespacatania Inviato 18 novembre 2014 - 00:33 Share Inviato 18 novembre 2014 - 00:33 qualcuno mi sa dire quanto può costare un restauro di carrozzeria su un px, chi mi consigliate? non ha ammaccature , solo graffi, a CATANIA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3_1982_Azzurro Inviato 21 settembre 2016 - 11:08 Share Inviato 21 settembre 2016 - 11:08 Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un meccanico esperto di restauro motori originali per la mia primavera et3. Ho il cambio che mi passa dalla terza marcia al folle piuttosto che alla seconda marcia. Mi serve uno che conosca il cambio e la crociera della et3 perché ne abbia esperienza e conoscenza. Quindi rispondete solo se la persona che volete segnalare possiede questi requisiti. Aiutatemi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 22 settembre 2016 - 12:54 Share Inviato 22 settembre 2016 - 12:54 Hai un messaggio privato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3_1982_Azzurro Inviato 28 settembre 2016 - 09:10 Share Inviato 28 settembre 2016 - 09:10 Buongiorno a tutti alla fine ho risolto in via caduti del lavoro, mi son trovato bene e vorrei condividere questa esperienza positiva. Ho letto i vostri messaggi privati ed ho salvato i numeri...non si sa mai... Grazie per il vostro aiuto e buona giornata et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts