jameslabrie Inviato 4 gennaio 2010 - 19:52 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 19:52 ciao ragazzi sono nuovo qui! un saluto a tutti!! stavo cercando un contachilometri per una bacchetta del 49. so che è difficile..ma mi date una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 4 gennaio 2010 - 20:16 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:16 scusami ma 6 entrato solo x il contachilometri poi di tutti noi di la verita' non te ne frega un c ......o ............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 gennaio 2010 - 21:32 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 21:32 ciao napoli.. auguri anche a te... intanto dico che sono nuovo e non so come funziona qui.. poi ti faccio i complimenti per la tua educazione!! che non me ne frega di voi lo dici tu e non certo io! comunque ciao a tutti.. apparte napoli.. c e qualcuno che mi puo dare una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 21:44 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 21:44 ciao napoli.. auguri anche a te... intanto dico che sono nuovo e non so come funziona qui.. poi ti faccio i complimenti per la tua educazione!! che non me ne frega di voi lo dici tu e non certo io! comunque ciao a tutti.. apparte napoli.. c e qualcuno che mi puo dare una mano? si napoli...veramente...simpatia portami via... james, metti un annuncio sul mercatino-compro scrivendo di cosa hai bisogno, poi magri fai una presentazione nel forum piazzetta parlandoci delle tue vespe. ps, benevenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 4 gennaio 2010 - 21:49 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 21:49 dire quello ke si pensa non e reato.....inventa un'altra scusa (non so' kome funziona) ma kosa la vespa o il sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 gennaio 2010 - 21:58 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 21:58 ciao vader!!! almeno tu spiegami come funziona il sito!!! allora la piazzetta sarebbe questa dove sto scrivendo ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:00 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:00 dire quello ke si pensa non e reato..... certo, con un pò di educazione magari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:02 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:02 ciao vader!!! almeno tu spiegami come funziona il sito!!! allora la piazzetta sarebbe questa dove sto scrivendo ora? ciao james, se guardi nel forum trovi le varie sezioni divise a seconda della categoria. Solitamente ci si presenta in Piazzetta, poi ci sono i vari link dove navigare. buona navigazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 4 gennaio 2010 - 22:06 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:06 ciao james, se guardi nel forum trovi le varie sezioni divise a seconda della categoria. Solitamente ci si presenta in Piazzetta, poi ci sono i vari link dove navigare. buona navigazione! Vader se vuoi ho un amico a media.....t che' potrebbe iscriverti al nuovo programma che tra pochi mesi andra' in onda..........ragazzi ma vi applicate su tutto pero' non fate cosi' la vita e breve........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 gennaio 2010 - 22:06 Autore Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:06 ok. spero di capire qualcosa vado e mi presento il piazzetta,, sono venuto in questo forum perche all inizio tra i forum avevo letto: In questo forum si trattano tutti gli argomenti di carattere generale che riguardano la Vespa . quindi ignorantemente ho pensato di scrivere quello manon volevo mancare di rispetto a nessuno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:08 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:08 ok. spero di capire qualcosa vado e mi presento il piazzetta,, sono venuto in questo forum perche all inizio tra i forum avevo letto: In questo forum si trattano tutti gli argomenti di carattere generale che riguardano la Vespa . quindi ignorantemente ho pensato di scrivere quello manon volevo mancare di rispetto a nessuno!! tranquillo james, non hai mancato di rispetto a nessuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2010 - 22:10 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:10 dire quello ke si pensa non e reato.....inventa un'altra scusa (non so' kome funziona) ma kosa la vespa o il sito Vader se vuoi ho un amico a media.....t che' potrebbe iscriverti al nuovo programma che tra pochi mesi andra' in onda..........ragazzi ma vi applicate su tutto pero' non fate cosi' la vita e breve........ si bravo, io ho un amico alle scuole elementari, magari ti insegna a scrivere in italiano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 4 gennaio 2010 - 22:14 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 22:14 Ciccio ma io non ho offeso nessuno pero' eee....quindi stai al tuo posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2010 - 00:39 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 00:39 Ciccio ma io non ho offeso nessuno pero' eee....quindi stai al tuo posto Vi ricordo che i chiarimenti "personali" possono essere tenuti anche in MP Manteniamo la calma. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 scusami ma 6 entrato solo x il contachilometri poi di tutti noi di la verita' non te ne frega un c ......o ............. Caro Napoli,non mi risulta che,su VR,accogliamo con questo linguaggio i nuovi utenti,eppure e' da un bel po' che fai parte di questa Comunity e da cio' non puoi neanche dire "Scusate non lo sapevo".A volte si e' usato farlo,giusto per informarli,con toni burleschi e "fintamente" di rimprovero,ma mai con un frasario che offenderebbe anche quelli dotati d'aureola e per di piu' facendoci fare una figura poco anzi per niente in linea con il nostro modo di relazionarci con il prossimo.Con questo voglio dirti,anzi tutta VR ti comunica,che se vuoi informare gli utenti,sei pregato di farlo con modi consoni al buon vivere civile,oppure,nessuno ti obbliga a farlo e percio'...desisti come diceva il tuo illustre compaesano.Dimenticavo,inoltre,di ricordarti che esistono gli MP per dirimere le questioni personali e che non interessa a nessuno,del Sito,leggere frasi offensive verso altri utenti che ti facevano,in modo civile, notare il tuo comportamento.Non aggiungo altro e se vuoi replicarmi,fallo in MP.Fine del messaggio. A volte anche i...calabroni nel loro piccolo s'inca@@ano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts