Vai al contenuto

sono nuovo!

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
veramente bella possiamo sapere il prezzo se possibile.

cmq ti conviene cancellarli i numeri di targa dalla foto non si sa mai

a me per quella vespa avevano chiesto 15000 euro,magari a te hanno fatto un po' di sconto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok li cancellerò grazie. bhe ragazzi non ho niente da nascondere esattamente 15000 non era trattabile..mi so messo l anima in pace e l ho comprata. l ho gia portata a restaurare.ma sara pronta tra 8 9 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si ok li cancellerò grazie. bhe ragazzi non ho niente da nascondere esattamente 15000 non era trattabile..mi so messo l anima in pace e l ho comprata. l ho gia portata a restaurare.ma sara pronta tra 8 9 mesi

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

complimenti vivissimi.

comunque c'e' ne una in vendita vicino a casa mia gia restaurata,omologata asi,con documenti originali e in regola da volturare con il suo serbatoio supplementare originale sempre a 15000 euro.

i soldi sono i tuoi ma poi non lamentiamoci se i prezzi aumentono sempre di +

...15000 da restaurare come minimo finirai a 20000 euro.ma va bene cos'ì ho sempre sostenuto che il mondo e' dei furbi e dei ricchi e non dei sognatori!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciumbia :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

complimenti per l'acquisto, sei il secondo che conosco che ha speso una cifra del genere per una GS, questo della mia zona ne ha spesi 13.000 per un bel conservato...

:orrore:

altri non ne conosco..

chi puote puote, e chi non puote se lo squote :sbonk:

dimenticavo, una cavi esterni ce l'ha anche un mio amico, ma lui non fa testo, l'ha presa anni fa in uno scatolone al prezzo di una cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

si finirò a 20000 ( compreso il motore tutto nuovo ) so che è impegnativa come cifra.. pero ho cercato tanto e ho trovato solo quella. sarà da museo poi ( ci mancherebbe :) ) . raga mi dite una cosa come si fa a riconoscere un serbatoio supplementare replica da uno originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

costo......250 replica, fino a.... piacere l'originale.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da chi fa la replica, se la replica ? ben fatta non c'? nssuna differenza, si clonano le ferrari vuoi non clonare un serbatoio di una vespetta?

non ci sono particolari da verificare, sono lavori di artigianato, uno che ha un serbatoio originale in mano pu? permettersi di farsi construire dime e stampi e farli anche identici.

per il restauro ti prendono 5000€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo fanno, ma guarda che succede così per tutto, per i sidecar, per i pezzi delle 90SS, delle 98 ecc ecc, sta a te capire se ti vogliono fregare.

in ogni caso, oltre alla forma, controlla spessore delle lamiere e saldature, poi se è una replica o un conservato di solito è facile vederlo dallo stato in cui si trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si lo so se me ne trovi una a meno tutta originale con documenti in regola targa originale ( libretto motofurgoncino dell epoca ) ti stringo la mano... cioe... magari la trovi a 13.. pero siamo li. ora se vuoi questi modelli devi pagare purroppo è cosi oppure aspettare di avere il colpo di c... che equivale a vincere l enalotto. pensiero mio

Link al commento
Condividi su altri siti

a... la cosa del motofurgoncino non l'avevi detta.... certo che così è interessante, non è il classico VS1

ora cosa fai? cerchi anche un carretto stabil marchetti?

non sarebbe male....

se no, una cassone laterale, tipo un sidecar, ma al posto della navetta c'è il cassone, così sarebbe anche meglio... se vuoi, su quest'ultimo ti posso aiutare.

certo che avresti un mezzo davvero considerevole....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei mica matto, quel libretto tienitelo stretto.

la moto è radiata??

se sì, devi fare così:

- la restauri

- fai un atto di vendita (in comune o dal notaio) dove dici che pallino ti ha venduto una vespa con targa tot libretto tot.

- CI ATTACCHI il carretto / cassone laterale

- levi la radiatura facendo il collaudo in motorizzazione con la moto completa e restaurata, quindi, vespa+cassone

assolutamente non devi permettergli di levarti quell'omologazione, la rarità sta + in quello che nel fatto di essere un VS1.

questo pomeriggio quando torno a casa ti mando una foto di un motofurgoncino con cassone laterale o con cassone posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti