pianetavespa Inviato 29 gennaio 2010 - 19:15 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 19:15 a me non risulta. I dati matricolari della 50L sono questi: 1966 V5A1T 500001-502972 1967 V5A1T 502973-530932 V5A1T 540001-549484 (allungata) 1968 V5A1T 549485-595321 1969 V5A1T 595322-630615 1970 V5A1T 630616-637063 quindi se il numero di telaio della sua vespa inizia con 268xxx è improbabile che sia una L. hai ragione, post eliminato onde evitare confusione agli altri utenti... ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 gennaio 2010 - 16:57 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 16:57 dal database risulta una 50 N allungata del '69... Ho chiesto a chi me l'ha venduta e dice che l'aveva comperata nuova un suo amico da un concessionario piaggio del paese e non l'ha mai modificata a livello di estetica; secondo vuoi puo' essere che il rivenditore trasformasse le N in L per guadagnare di piu'? perchè una L dovrebbe valere più di una N ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 31 gennaio 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 20:04 io nel 69 non c'ero ma a spanne direi che da un modello normale ad uno lusso quest'ultimo costasse di piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marekshow Inviato 10 febbraio 2010 - 17:58 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 17:58 infatti il 50 L era diciamo tra virgolette più accessoriato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 10 febbraio 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 19:07 La scritta in corsivo sullo scudo ? "vespa 50" ma deve essere nera ma la scritta e' adesiva o e' ribattuta? perche' quella che era montata era ribattuta (ma da quello che mi avete detto non e' originale) cosi' in caso i buchi li chiudo con un colpetto di saldatura; e se fosse adesiva va messa sopra la vernice oppure bisogna dargli sopra il lucido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 febbraio 2010 - 19:10 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 19:10 infatti il 50 L era diciamo tra virgolette più accessoriato come accessori che ha esttamente a parte le striscie pedana diverse,forse gancetto nella sella,il bordino scudo e quello del faro? la ruota di scorta c'è la pure la N info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 febbraio 2010 - 19:15 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 19:15 ma la scritta e' adesiva o e' ribattuta? perche' quella che era montata era ribattuta (ma da quello che mi avete detto non e' originale) cosi' in caso i buchi li chiudo con un colpetto di saldatura; e se fosse adesiva va messa sopra la vernice oppure bisogna dargli sopra il lucido? è adesiva e va messa sopra tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 febbraio 2010 - 19:18 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 19:18 penso che la trasformazione l'abbia fatta il rivenditore... togliendo la cresta del parafango uno dei fori per i piolini era stato ovalizzato (penso che in piaggio abbiano avuto almeno delle dime e che non andassero a caso); mentre la scritta dietro invece di ribatterla era fissata affogando i piolini in una sottospece di stucco. bello scherzetto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 15 aprile 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 15 aprile 2010 - 18:58 oggi dopo qualche mesetto sono andato a ritirare la vespetta dal corrozziere (passata prima in sabbiatura). Adesso e' in mezzo al solaio che aspetta di essere rimontata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2010 - 09:31 Share Inviato 16 aprile 2010 - 09:31 verde mela è bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.