Cammeo Inviato 5 gennaio 2010 - 13:16 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 13:16 Salve a tutti...volevo domandarvi un consiglio su come e dove reperire una buona documentazione di basa sulla Vespa Sprint Veloce...chiaramente se qualcuno ha qualcosa da passarmi mi renderà più che felice...nel frattempo vi ringrazio e vi saluto. Ciao, Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 5 gennaio 2010 - 13:31 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 13:31 Vespa Tecnica Volume 3... comunque se chiedi qua nella sezione appropriata ci saranno sicuramente utenti possessori di quel modello che ti daranno tutte le delucidazioni a riguardo... ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 5 gennaio 2010 - 15:05 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 15:05 grazie..cercavo di più o cmq altri testi...cmq ho reperito vt vol.3 Aspetto altre dritte! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 6 gennaio 2010 - 14:09 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 14:09 Mmmm ho cercato con la funzione cerca e tutto quello che ho trovato in merito sono altre discussioni che finiscono con un utente che domanda dove reperire documentazione sulla sprint veloce senza che nessuno risponda...sto cercando e, oltre a vespa tecnica, non ho trovato nulla...come mai non si trova nulla? Eppure è stata commercializzata per 10 anni! Nessuno mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts