Vai al contenuto

leovinci per pk

marco77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho trovato questa marmitta... il venditore dice che sulla confezione c'è scritto che è per pk125... secondo voi monta anche sulla mia pk50xlrush? come vi pare come marmitta io non l ho mai vista/sentita dal vivo...

leovinci.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma manca un pezzo

Me la ricordo, da ragazzino miei amici la usavano, fa un bordello da paura, ma funziona.

Io ho sempre preferito la Giannelli power, tutto un'altro sound, ma oramai è dura trovarla, ne ho una nuova, ma ne vorrei un'altra da usare, ma non la trovo

Sotto che configurazione hai?

Poi quanto ti costa?

[YOUTUBE VIDEO]uVk7W12b1I8[/YOUTUBE VIDEO]

Leovinci 1

[YOUTUBE VIDEO]is0GuocIgIA[/YOUTUBE VIDEO]

Leovinci 2

[YOUTUBE VIDEO]7JuxI00OGz0[/YOUTUBE VIDEO]

Giannelli :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la leovinci secsys, un'espansione vera un po' rumorosa... quella per 125 devi adattarla per far coincidere i punti fermi, quella per 50 invece va bene solo su motori 50-60cc perchè dimensionata per le piccole cilindrate, già con un 75cc scalda troppo, con 102 poi grippaggio sicuro e rapido! se vi interessa una giannelli power io ce l'ho e pensavo di venderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma manca un pezzo

Me la ricordo, da ragazzino miei amici la usavano, fa un bordello da paura, ma funziona.

Io ho sempre preferito la Giannelli power, tutto un'altro sound, ma oramai è dura trovarla, ne ho una nuova, ma ne vorrei un'altra da usare, ma non la trovo

Sotto che configurazione hai?

Poi quanto ti costa?

[YOUTUBE VIDEO]uVk7W12b1I8[/YOUTUBE VIDEO]

Leovinci 1

[YOUTUBE VIDEO]is0GuocIgIA[/YOUTUBE VIDEO]

Leovinci 2

[YOUTUBE VIDEO]7JuxI00OGz0[/YOUTUBE VIDEO]

Giannelli :risata1:

la configurazione mia per ora è tutto originale: però la mia idea era di acquistarla (se monta e riesco a prenderla a poco)dato che per sentito dire allunga piu delle varie polini a banana ecc... quindi la mia idea era di non aprire i carter montare un pignone olympia o pinasco a 16 denti e gt 75 o vista la propensione della marmitta a girare alta anche un 102 (ovviamente carburo 19)... che dite faccio una cavolata o ha senso il mio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse non ho mai avuto originale, ma sempre 75cc.

Di più non so, non tirargli troppo il collo, io metterei al max un 75 e un 16 pari e basta, sennò poi ti beve troppo e poi dove devi andare?

[YOUTUBE VIDEO]40RCd3eZ-QM[/YOUTUBE VIDEO]

pirla con pkxl

[YOUTUBE VIDEO]uJRDYlaVf0Q[/YOUTUBE VIDEO]

forse hai visto troppe volte questo film, ma oltre ad avere la vespa bisogna essere un vero manico per far queste acrobazie

[YOUTUBE VIDEO]Law7joSxgVk[/YOUTUBE VIDEO]

Calà vintage :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio di certo emulare jerry calà nel film pony express!

vorrei solo avere un vespino bello nervosetto e divertente senza però aprire i carter e quindi cercavo un modo per allungare il piu possibile i rapporti grazie al pignone da 16 denti e ad un espansione che dia piu giri (e di conseguenza un po piu di allungo); quindi volevo capire se un 102 sarà troppo oppure basta il classico 75 dr o (credo meglio) polini!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...