marco-px Inviato 5 gennaio 2010 - 16:07 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 16:07 :mah::testate:aiuto gente, vaschetta carb. px2ooe si riempie di benza. Se non sbaglio bisogna revisionare il carb. gentilmente sapete dirmi se esiste un kit di revisione e +o- quanto costa. grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 5 gennaio 2010 - 16:14 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 16:14 il kit una 20 euro penso! revisiona tutto guardo su motociclismo c'è proprio un bell'articolo di revisioni giusto su quello di dicembre!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 gennaio 2010 - 16:15 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2010 - 16:15 :mah::testate:aiuto gente, vaschetta carb. px2ooe si riempie di benza. Se non sbaglio bisogna revisionare il carb. gentilmente sapete dirmi se esiste un kit di revisione e +o- quanto costa. grazie:Ave_2: Si esistono dei kit, sia piaggio (una volta ma adesso non so) sia Dellorto. Quelli dellorto costano meno di 5 euro. Oltre al kit devi comprare anche il tappo a spillo del galleggiante. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 gennaio 2010 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2010 - 19:13 il kit una 20 euro penso! revisiona tutto guardo su motociclismo c'è proprio un bell'articolo di revisioni giusto su quello di dicembre!!! :orrore: Quello piaggio. Ma esistono in commercio quelli della dellorto. il comùntenuto se non ricordo male e praticamnete lo stesso. Anzi, nel dellorto ci sono le guarnizioni sia per il si 20-20/24-24 che per i 20-15/20-17. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2010 - 21:09 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 21:09 :orrore: Quello piaggio. Ma esistono in commercio quelli della dellorto. il comùntenuto se non ricordo male e praticamnete lo stesso. Anzi, nel dellorto ci sono le guarnizioni sia per il si 20-20/24-24 che per i 20-15/20-17. Ciao, Vol. Quoto in pieno Vol, ed aggiungo; il kit guarnizioni costa 4,50 euro lo spillo conico poco meno di due euro. I ricambi Piaggio vanno presi in caso di assoluta necessità, son cari come il fuoco.Faccio un'esempio il carburatore 24/24E Spaco lic.Dellorto, hanno il coraggio di proporlo a 150 euro :orrore: quando lo stesso costa 65 euro non in Piaggio. Eccesso di ricarico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 gennaio 2010 - 22:43 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:43 Tra l'altro, mentre siamo in tema, e visto che siamo torinesi a cima sono arrivati? Le ultime 2 volte che ci sono andato mi ha detto che non li aveva e la dellorto non gli manda più nulla con regolarità.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 gennaio 2010 - 21:03 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 21:03 Tra l'altro, mentre siamo in tema, e visto che siamo torinesi a cima sono arrivati? Le ultime 2 volte che ci sono andato mi ha detto che non li aveva e la dellorto non gli manda più nulla con regolarità.... Ci passo in settimana, glielo chiedo, io dovrò prendere una serie per 1919 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts