DeXoLo Inviato 6 marzo 2010 - 18:07 Share Inviato 6 marzo 2010 - 18:07 Hai visto male, perchè trattasi di "dick smart 2.007 " Qua la locandina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 7 marzo 2010 - 16:01 Share Inviato 7 marzo 2010 - 16:01 in questa canzone c'e una special verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 7 marzo 2010 - 16:41 Share Inviato 7 marzo 2010 - 16:41 Ragazzi questa discussione mi mette tanta felicita'.... complimenti! Di conseguenza aggiungo anch'io un filmato YouTube - Fantozzi Va In Pensione L'Abbiam Fregati VI RICORDATE?!?! scippo al 32 che cce l'ha?!? ahahahha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 13 marzo 2010 - 15:26 Share Inviato 13 marzo 2010 - 15:26 Hai visto male, perchè trattasi di "dick smart 2.007 " Qua la locandina Hai ragione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 13 marzo 2010 - 16:27 Share Inviato 13 marzo 2010 - 16:27 E di questo cosa ne pensate? YouTube - Poveri Ma Belli (1956).avi Le Vespe sono un pò tanto kitsch, ma il gusto di allora era quello Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 24 marzo 2010 - 15:30 Share Inviato 24 marzo 2010 - 15:30 fantastiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 aprile 2010 - 06:25 Share Inviato 11 aprile 2010 - 06:25 Beccativi questa lista! Qualche fil manca ma ce ne sono tanti, molti di quelli proprio oscuri. IMCDb.org: Piaggio in movies and TV series 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gonzozo Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:29 Ieri sera ho visto "Tutti pazzi per l'oro"...acqua cristallina, isole tropicali e... anche qui Vespa! Un PX rosso prima usato a motore spento come torcia , poi preso a colpi di pistola , protagonista di un inseguimento nella foresta e infine tuffo libero in un burrone con relativa esplosione alla Mission Impossible! Su youtube ho trovato solo il trailer del film ma la vespa c'è comunque nella scena dell'inseguimento. YouTube - Tutti Pazzi per l'Oro - Il Trailer Ufficiale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 aprile 2010 - 13:01 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:01 Ieri sera ho visto "Tutti pazzi per l'oro"...acqua cristallina, isole tropicali e... anche qui Vespa! Un PX rosso prima usato a motore spento come torcia , poi preso a colpi di pistola , protagonista di un inseguimento nella foresta e infine tuffo libero in un burrone con relativa esplosione alla Mission Impossible!Su youtube ho trovato solo il trailer del film ma la vespa c'è comunque nella scena dell'inseguimento. YouTube - Tutti Pazzi per l'Oro - Il Trailer Ufficiale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 aprile 2010 - 15:45 Share Inviato 13 aprile 2010 - 15:45 Ieri sera ho visto "Tutti pazzi per l'oro"...acqua cristallina, isole tropicali e... anche qui Vespa! Un PX rosso prima usato a motore spento come torcia , poi preso a colpi di pistola , protagonista di un inseguimento nella foresta e infine tuffo libero in un burrone con relativa esplosione alla Mission Impossible!Su youtube ho trovato solo il trailer del film ma la vespa c'è comunque nella scena dell'inseguimento. YouTube - Tutti Pazzi per l'Oro - Il Trailer Ufficiale Cacchio, esattamente quello che volevo postare io il film è anche carino. Però il PX ha una scritta strana dove dovrebbe esserci scritto Piaggio, non si legge molto bene, potrebbe magari essere uno di quelli di produzione indiana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 aprile 2010 - 16:36 Share Inviato 13 aprile 2010 - 16:36 Cacchio, esattamente quello che volevo postare io il film è anche carino. Però il PX ha una scritta strana dove dovrebbe esserci scritto Piaggio, non si legge molto bene, potrebbe magari essere uno di quelli di produzione indiana ...una LML? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 aprile 2010 - 17:22 Share Inviato 13 aprile 2010 - 17:22 O un escamotage per evitare di pagare dei diritti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 aprile 2010 - 17:57 Share Inviato 13 aprile 2010 - 17:57 O un escamotage per evitare di pagare dei diritti? Facile. Magari è una rara PiaGgio VesPPa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 3 gennaio 2012 - 12:51 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:51 Da "Il principe e il pirata" [YOUTUBE VIDEO]rCBm4xFAQi4[/YOUTUBE VIDEO] PK XL 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 3 gennaio 2012 - 12:58 Autore Share Inviato 3 gennaio 2012 - 12:58 Da "Fuochi d'artificio" [YOUTUBE VIDEO]BIAGRmrxv3w[/YOUTUBE VIDEO] Vespa 50 special Dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me quando il sole del mattino mi sveglia tu non vuoi lasciarmi andare via il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi e' triste aprire quella porta io restero' se vuoi, io restero' se vuoi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky_c Inviato 5 gennaio 2012 - 21:15 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 21:15 Da "Fuochi d'artificio" [YOUTUBE VIDEO]BIAGRmrxv3w[/YOUTUBE VIDEO] Vespa 50 special Dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me quando il sole del mattino mi sveglia tu non vuoi lasciarmi andare via il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi e' triste aprire quella porta io restero' se vuoi, io restero' se vuoi ... vespa 50 special.....e ape Ceccherini e Pieraccioni: che coppia, anzi che doppia coppia!!!!!!!!!!!!!!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts