Babila Inviato 5 gennaio 2010 - 20:11 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 20:11 li riproducono o sono rari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 21:22 li riproducono o sono rari? in questi modelli che tu citi, non esiste il coprimanubrio, l'unico copri manubrio che conosco è sulle PX, ed andando indietro sulle VNA. Ts e Rally hanno lo stesso manubrio in lega d'alluminio pressofuso, la SS è simile ma con faro trapezoidale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 5 gennaio 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 5 gennaio 2010 - 21:27 i due pezzi in lamiera, parapolvere, sottomanubrio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 gennaio 2010 - 23:32 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:32 i due pezzi in lamiera, parapolvere, sottomanubrio... A.. ora ho capito... ma non ne vedo l'utuilità. Sono comunque degli after market, conosco l'esistenza ma non ne ho mai visti montati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 gennaio 2010 - 23:47 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:47 c'erano .......soltanto che alla prima occasione li toglievano...sono abbastanza rari ...'.......mi sembra che qualcuno li abbia riprodotti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 gennaio 2010 - 23:49 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:49 li ho visti anche sulla GL e GT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 gennaio 2010 - 08:43 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 08:43 Ancora se ne trova qualcuno in vendita, originale... Ma se li pagano cari..... Qualcun altro li vende riprodotti in materiale plastico, e costano molto meno. Comunque ho saputo che erano montati fino ad un certo punto, sulle prime 180 Rally. Dopo non li hanno più montati, anche perchè erano puntualmente dismessi ogni qualvolta si doveva cambiare un filo...... A proposito, il loro mestiere era fare da...parapolvere...... Per la precisione però aspettiamo notizie esatte da chi gestisce il materiale cartaceo Piaggio...... Io divulgo con la parola.....e la poca esperienza diretta...... Questo li chiama "Carterini", sono in plastica e li vende a 43 eurazzi...... http://cgi.ebay.it/CARTERINI-SOTTO-MANUBRIO-VESPA-GL-TS-180-E-200-RALLY_W0QQitemZ380192612765QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item58853ee19d 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 6 gennaio 2010 - 12:44 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 12:44 Dopo una ricerca fatta da un'amico concessionario Piaggio da due generazioni,questi coperchi parapolvere li montavano solo i modelli: SS180-Rally180-GL-Sprint. Ciao,Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 gennaio 2010 - 14:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2010 - 14:59 A.. ora ho capito... ma non ne vedo l'utuilità. Sono comunque degli after market, conosco l'esistenza ma non ne ho mai visti montati. No, non sono aftermarket Quelli postati da Duecentorally, comunque, non sono in plastica. Sono in lamiera, con fondo rosso. Penso li riproduca quel tizio siculo di cui parlò Calabrone qualche tempo fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 6 gennaio 2010 - 16:19 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 16:19 Dopo una ricerca fatta da un'amico concessionario Piaggio da due generazioni,questi coperchi parapolvere li montavano solo i modelli:SS180-Rally180-GL-Sprint. Ciao,Flavio. io per la mia GL li avevo tolti da una GT;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 gennaio 2010 - 16:21 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 16:21 Hai ragione Marco, non so perchè quando ho letto "fedele riproduzione" ho subito pensato e memorizzato alla riproduzione in materia plastica..... Mah Le feste mi fanno male....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maskio Inviato 6 gennaio 2010 - 16:58 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 16:58 ciao a tutti io possiedo una gl e sto cercando di restaurarla il piu originale possibile ........li ho fatti da solo anzi mio padre che e in pensione ....ho trovato una plastica trasparente di un contenitore di sapone per le mani l'ho aperta ho fatto la forma sotto il manubrio e sagomata con le forbici e l'ho riportata sulla lamiera ..poi lui con molta calma e pazienza li ha sviluppati sembrano i suoi originali......anke perchè li vendono a 45 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 gennaio 2010 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2010 - 17:14 ciao a tutti io possiedo una gl e sto cercando di restaurarla il piu originale possibile ........li ho fatti da solo anzi mio padre che e in pensione ....ho trovato una plastica trasparente di un contenitore di sapone per le mani l'ho aperta ho fatto la forma sotto il manubrio e sagomata con le forbici e l'ho riportata sulla lamiera ..poi lui con molta calma e pazienza li ha sviluppati sembrano i suoi originali......anke perchè li vendono a 45 euro Ottimo, che ne dici di postare un paio di foto? Benvenuto su VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts