DeXoLo Inviato 27 maggio 2007 - 13:35 Share Inviato 27 maggio 2007 - 13:35 A poco più di un anno dalla sua nascita il Vespentruppen club Asti organizza il suo primo raduno, ovviamente siete tutti invitati il ritrovo è ad Azzano, un ridente paesino in collina appena fuori Asti, il pranzo è organizzato dalla proloco e il vino scorrerà a fiumi il prezzo comprensivo di omaggio, giro panoramico, pranzo, premiazione, strette di mano, abbracci, sole, caldo, calci, pugni è di 15 euro Venite, venite, venite, ma soprattutto non mancate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 giugno 2007 - 16:03 Share Inviato 4 giugno 2007 - 16:03 E il Vs raduno?qualche foto dei vespentruppen e mod saranno gradite ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 giugno 2007 - 18:36 Share Inviato 4 giugno 2007 - 18:36 Il raduno del Mod Clan è questo uikkend... io purtroppo non potrò nemmeno fare la zavorra perchè c'è il dj inglese da scarrozzare... e guarda un po' io sono l'unica in possesso di auto e che parla inglese... :testate: Cmq farò delle foto non dubitate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 giugno 2007 - 17:57 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 17:57 subito ho pensato "FIKO VENGO CON LA RALLY" poi ripensandoci direi che è meglio che il digei lo porti alla mattina, o la sera prima e a cumiana ci vieni con me in vespa!!!! oppure portiamo anche il digei in vespa! oppure mettiamo su un cd tanto e lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 5 giugno 2007 - 18:34 Share Inviato 5 giugno 2007 - 18:34 se non ricordo male è in concomitanza con il raduno di barbaresco -cn- ...ma al 99.5% ci sarò...se la vespa mi porta senza appiedarmi....scherzi a parte..il motore va e bene:è tutto nuovo, 200 km, il problema è la sfiga che mi perseguita..ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 giugno 2007 - 20:32 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 20:32 ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao! come ti capisco, io è da un po che oltre alla ruota di scorta mi porto anche una bomboletta di fast, xchè mi è già successo di bucarne 2 di seguito... cmq qual'è che è in concomitanza con barbaresco? Quello di sabato o quello del primo luglio? cmq se vieni sabato ci diamo poi un gancio e andiamo su insieme, tanto verrà anche saulo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 6 giugno 2007 - 04:56 Share Inviato 6 giugno 2007 - 04:56 DOMENICA C'è ANCHE A BARBARESCO. CI SI VEDE SICURO SABATO MIRKO. cmq spero che ci vediam prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 luglio 2007 - 20:51 Autore Share Inviato 1 luglio 2007 - 20:51 Raduno effettuato con successo, sono molto soddisfatto di com'è venuto, vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti e tutti quelli che ci hanno aiutati nella realizzazione di questo progetto. Abbiamo totalizzato 108 iscritti, considerando che c'erano altri 3 raduni nel raggio di 30 km e uno a circa 70, considerando che era il nostro primo raduno, considerando che non era iscritto nel volantino ufficiale e che tra una "bala e l'altra" abbiamo stampato i volantini meno di un mese fa direi che è andato bene qua di seguito alcune foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 1 luglio 2007 - 22:31 Share Inviato 1 luglio 2007 - 22:31 Prosit al vincitore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts