Vai al contenuto

Asti 1/7/2007 - 1° Raduno Vespentruppen

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

A poco più di un anno dalla sua nascita il Vespentruppen club Asti organizza il suo primo raduno, ovviamente siete tutti invitati :mrgreen:

il ritrovo è ad Azzano, un ridente paesino in collina appena fuori Asti, il pranzo è organizzato dalla proloco e il vino scorrerà a fiumi ;-)

il prezzo comprensivo di omaggio, giro panoramico, pranzo, premiazione, strette di mano, abbracci, sole, caldo, calci, pugni è di 15 euro :ciao:

Venite, venite, venite, ma soprattutto non mancate :D

raduno_vespentruppen_165.jpg

cartina_raduno_160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il raduno del Mod Clan è questo uikkend... io purtroppo non potrò nemmeno fare la zavorra perchè c'è il dj inglese da scarrozzare... e guarda un po' io sono l'unica in possesso di auto e che parla inglese... :testate: :testate: Cmq farò delle foto non dubitate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

subito ho pensato "FIKO VENGO CON LA RALLY" poi ripensandoci direi che è meglio che il digei lo porti alla mattina, o la sera prima e a cumiana ci vieni con me in vespa!!!!

oppure portiamo anche il digei in vespa! oppure mettiamo su un cd tanto e lo stesso :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male è in concomitanza con il raduno di barbaresco -cn- ...ma al 99.5% ci sarò...se la vespa mi porta senza appiedarmi....scherzi a parte..il motore va e bene:è tutto nuovo, 200 km, il problema è la sfiga che mi perseguita..ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in 50 km ho forato 2 volte..risultato? tanto per cambiare a piedi.. ciao!

come ti capisco, io è da un po che oltre alla ruota di scorta mi porto anche una bomboletta di fast, xchè mi è già successo di bucarne 2 di seguito...

cmq qual'è che è in concomitanza con barbaresco? Quello di sabato o quello del primo luglio?

cmq se vieni sabato ci diamo poi un gancio e andiamo su insieme, tanto verrà anche saulo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Raduno effettuato con successo, sono molto soddisfatto di com'è venuto, vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti e tutti quelli che ci hanno aiutati nella realizzazione di questo progetto.

Abbiamo totalizzato 108 iscritti, considerando che c'erano altri 3 raduni nel raggio di 30 km e uno a circa 70, considerando che era il nostro primo raduno, considerando che non era iscritto nel volantino ufficiale e che tra una "bala e l'altra" abbiamo stampato i volantini meno di un mese fa direi che è andato bene :mrgreen:

qua di seguito alcune foto :D

dscf0205_116.jpg

dscf0142_476.jpg

dscf0149_334.jpg

dscf0167_173.jpg

dscf0185_173.jpg

dscf0192_500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti