arcarocollo Inviato 5 gennaio 2010 - 22:17 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:17 In edicola dal 7 gennaio con la gazzetta dello sport!!! Sarà mia!!:risata1: La Gazzetta dello Sport 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 gennaio 2010 - 22:27 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:27 In edicola dal 7 gennaio con la gazzetta dello sport!!!Sarà mia!!:risata1: :applauso: Anche mia mia!!:mavieni: Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 gennaio 2010 - 22:32 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:32 Ma sono le stesse che già erano uscite in edicola qualche anno fa? Solo che aveva un'altro nome ed i fascicoli erano storia a se.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 gennaio 2010 - 22:37 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:37 47 uscite a 9,99 + il costo del giornale viene fuori una bella spesetta...........ma la prima uscita la compro Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 5 gennaio 2010 - 22:47 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 22:47 azzarola ma 10 euri a fascicolo per 47 non sono briciole, sarà che è periodo di magra ma secondo me è un tantino esagerato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smiro Inviato 5 gennaio 2010 - 23:11 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:11 Domani corro in edilcola il primo numero costa sempre poco, poi si vedra' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 5 gennaio 2010 - 23:14 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:14 Ma sono le stesse che già erano uscite in edicola qualche anno fa? Solo che aveva un'altro nome ed i fascicoli erano storia a se.... quoto! le ho tutte quelle della vecchia serie, anche a me sembrano le stesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 gennaio 2010 - 23:24 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:24 Ci stavo facendo un pensierino..ma quando ho visto cosa costano......ma vaff...!!!!!!! mi ci compro un'altra special con quei soldi!!!!!! al massimo ne prendo uno o due..ma son soldi buttati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 gennaio 2010 - 23:33 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:33 Puoi sempre fare come ho fatto io quando uscirono le altre, 2-3 le ho prese, 2-3 me le sono fatte regalare, 3-4 ho mandato il mio babbo, 3-4 la mia mamma, i frullatori non li ho presi, un paio le ho saltate, altre 2-3 le ho prese e mi sono fatto quasi tutta la collezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 gennaio 2010 - 23:57 Share Inviato 5 gennaio 2010 - 23:57 Puoi sempre fare come ho fatto io quando uscirono le altre, 2-3 le ho prese, 2-3 me le sono fatte regalare, 3-4 ho mandato il mio babbo, 3-4 la mia mamma, i frullatori non li ho presi, un paio le ho saltate, altre 2-3 le ho prese e mi sono fatto quasi tutta la collezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 6 gennaio 2010 - 00:02 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 00:02 Anche io prenderò la prima uscita e solo quelle che mi interessano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 6 gennaio 2010 - 00:10 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 00:10 Anche io prenderò la prima uscita e solo quelle che mi interessano!! idem!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 6 gennaio 2010 - 00:31 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 00:31 Anche io prenderò la prima uscita e solo quelle che mi interessano!! Esatto..basta avere il calendario delle uscite.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 6 gennaio 2010 - 08:38 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 08:38 Esatto..basta avere il calendario delle uscite.. Qualora dove trovarlo in rete, lo posterò immediatamente!! Della collezione mi interessano la 50 special prima serie(avendone una) e la et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 gennaio 2010 - 08:45 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 08:45 Credo siano i soliti modellini che si trovano anche nei negozi di giocattoli e costano sui 5-6 euro, qui invece si parla di 10 euro più il costo del quotidiano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 6 gennaio 2010 - 09:00 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 09:00 A me interessava l' ET3 primavera (che non ho) e il PX (che ho) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 gennaio 2010 - 10:45 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 10:45 Anch' io ho tutta la "vecchia" collezione... Sembra essere uguale.... Avete ragione completa costa non poco Però bisogna anche dire che i modellini sono fatti parecchio bene e poi, diciamoci la verità a questi prezzi non ci sono alternative... Sono modelli di metallo ben rifiniti più i fascicoli che per quanto non perfetti io li ho apprezzati moltissimo.... Parlano di tutto, dai modelli alla storia... alle pubblicità e curiosità (cinema, personaggi famosi "Vespisti", episodi eccetera) Ah.... alla fine di ogni fascicolo l' ultima pagina è un poster pubblicitario "dell' epoca"... bene sto attrezzando una camera nella casa di campagna a tema esclusivamente Vespa e faranno la loro bella figura 47 pubblicità di svariati modelli Vespa Magari non a tutti interessa ma è sempre un qualcosa in più compreso nei 10€... L' unica cosa che lascia un pò così è il chiaro fine di rilanciare il marchio Vespa in chiave moderna.... Non ha senso, secondo me, parlare nei fascicoli dei vari Vespafrull dei quali allegano anche i modelli Io gli avrei dato un' impronta decisamente più nostalgica, invece appare chiaro il fine pubblicitario dei nuovi Piaggio... Non voglio fare della pubblicità gratuita... ma io non mi sono per nulla pentito della spesa fatta... Anche perchè alla fine della fiera mi è costata 20-30€ al mese.... Uscivano a settimane alterne all' epoca adesso non so... E poi come sempre dove c'è gusto non c'è perdenza E poi è l' unico modo che ho per toccare con mano certi i modelli Ah.... per chi volesse vedere alcuni modelli avevo postato delle foto una volta.... http://www.vesparesources.com/off-topics/6964-raduno-vespa-casa-mia.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 gennaio 2010 - 10:52 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 10:52 Già che ci sono approfitto per chiedere una cosa che volevo fare da diverso tempo... Volevo mettere a disposizione nell' area download gli scan delle pubblicità che ho citato sopra.... C'è possibilità o sono vincolate da un qualche diritto d' autore? A chi devo chiedere? Devo mandarli a qualcuno dello Staff in particolare? Scusate ma sono ignorante in materia Nel caso datemi lumi anche in PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 gennaio 2010 - 10:57 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 10:57 non ti preoccupare, li ritagli, li metti in una busta e li spedisci a me, ovviamente per ogni foglio ricordati di mettere un euro, poi ci penso io a farti avere i permessi dalla siae :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 gennaio 2010 - 11:38 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 11:38 Si, è la stessa raccolta d Fabbri del 2007, la si può vedere sul sito. Cambia l'ordine d uscita. La prima era la 125 primavera nel 2007. Chi vuole l'ordine d uscite della gazzetta, sul sito c'è in parte, si aggiorna pian piano, x ora seconda uscita la ET3 e terza uscita la RALLY. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 gennaio 2010 - 13:07 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 13:07 non ti preoccupare, li ritagli, li metti in una busta e li spedisci a me, ovviamente per ogni foglio ricordati di mettere un euro, poi ci penso io a farti avere i permessi dalla siae :mrgreen: :ciao: Ah ok.... Purtroppo però non ho il tuo indirizzo... Sei sicuro che basta un euro? Nel caso te ne mando un paio per ogni foto e se ti avanzano me li rendi la prossima volta... 47 uscite*2 euro..... facciamo che ti mando un 100€ e te la vedi tu ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 6 gennaio 2010 - 13:15 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 13:15 già già 2 o 3 il babbo 2 o 3 la mamma e si fa la collezione! Magari rivendi la gazzetta e chissenefrega ti fai le vespe!!!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 6 gennaio 2010 - 13:26 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 13:26 Belle, ma costose, prenderò solo la prima e poi vedrò tra le più belle, ma mi piacciono tutte uffi, non ho una breccola, maremma, va be la prima si può fare, poi prenderò la ralli e poi il px. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farobasso54 Inviato 6 gennaio 2010 - 13:38 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 13:38 Questi sono tutti i 47 modellini: Fabbri Editori - Piano dell'Opera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 gennaio 2010 - 13:48 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 13:48 47 modellini a 9.99€... poco... io ho tutta la collezione Fiat, attualmente siamo alla bellezza di 85 modellini al prezzo di 21.90€ la coppia... fascicoli e raccoglitori inclusi; i modellini sono in scala 1:43.... attualmente siamo a una spesa di 930.75€.... però è una collezione che desideravo tantissimo. Anche se a breve chiudo tutto, stanno arrivando grosse spese incombenti ed è meglio non rischiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts