DeXoLo Inviato 28 gennaio 2010 - 19:52 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 19:52 Questo è il 200 rally della prima uscita, ovviamente è un modellino, c'è qualche particolare impreciso, nel complesso si lascia guardare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 29 gennaio 2010 - 00:52 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 00:52 Dex, potresti mettere una foto della rally di profilo? la mia sembra che abbia preso una tramvata sulla forcella che ha la ruota che tocca quasi il retro del parafango... :nono::nono: L'ET3 invece sembra un Vespa GTS, da quanto è allungata e in più anche la curvaura dello scudo molto pronunciata... :nono::nono: Grazie. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agosti Inviato 29 gennaio 2010 - 15:23 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:23 salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito http://www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 gennaio 2010 - 16:35 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:35 Questo è il 200 rally della prima uscita, ovviamente è un modellino, c'è qualche particolare impreciso, nel complesso si lascia guardare L'ET3 invece sembra un Vespa GTS, da quanto è allungata e in più anche la curvaura dello scudo molto pronunciata... pure io le ho acquistate entambe. Effettivamente la rally è fatta meglio rispetto alla et3, che risulta un pò goffa e mal proporzionata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 gennaio 2010 - 16:39 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:39 ma perche non pubblicano il modello vespa 50 R ?? se è per questo mancherà pure la 50r, la rally 180, e la GL. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 29 gennaio 2010 - 17:53 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 17:53 @ clafo, di quale collezione fanno parte le tue? ottime le foto, speriamo anche negli altri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 gennaio 2010 - 18:20 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:20 Metto le mie, per mia fortuna la mia vespa rally è normale e non con la forcella disastrata, invece l'et3 anche la mia sembra allungata e con lo scudo un pò troppo piegato. Scusate le foto, ma non le ho ancora aperte e non le aprirò fino a che non avrò la mia vetrinetta nella MIA casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 18:40 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:40 Scusa clafo, ho letto solo ora, la faccio quanto prima la foto di profilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 29 gennaio 2010 - 18:47 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:47 @ ivan et3, di quale collezione fanno parte le tue?grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 29 gennaio 2010 - 18:52 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:52 salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna?? Benvenuto Stessa cosa successa a me,non ho ricevuto ancora nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 29 gennaio 2010 - 20:15 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:15 @ clafo, di quale collezione fanno parte le tue? ottime le foto, speriamo anche negli altri... Sono della collezione in corso, speriamo che il PX (7° uscita, che ho già prenotato all'edicolante) non sia di questa fattura se no non lo ritiro... . Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 29 gennaio 2010 - 20:27 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:27 Benvenuto Stessa cosa successa a me,non ho ricevuto ancora nulla anche a me è successa la stessa cosa... ho mandato un'email per chiedere info e mi hanno risp cosi: "Le confermiamo che abbiamo ricevuto la Sua richiesta di adesione alla collana "Passione Vespa". Inoltre le comunichiamo che il 1° pacco è prenotato per la spedizione che verrà effettuata entro pochi giorni." dall'email son passati altri 10 gg e non ho ancora ricevuto nulla .... mah:mah::mah::mah::mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 gennaio 2010 - 20:37 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:37 @ ivan et3, di quale collezione fanno parte le tue?grazie:ciao: Le mie sono della collezione attuale, quelle in uscita con la gazzetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 29 gennaio 2010 - 22:07 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 22:07 bene, cercavo magari differenze tra la varie collezioni e invece anche nella stessa, l'ultima quindi,ci sono delle incongruenze,oltretutto dello stesso modello:noncisiamo: anche io ho ordinato direttamente sul sito...speriamo bene @ clafo, potresti sempre chiedere l'invio di un'altro 200 rally in quanto difettoso:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 30 gennaio 2010 - 12:01 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:01 Metto le mie, per mia fortuna la mia vespa rally è normale e non con la forcella disastrata, invece l'et3 anche la mia sembra allungata e con lo scudo un pò troppo piegato.Scusate le foto, ma non le ho ancora aperte e non le aprirò fino a che non avrò la mia vetrinetta nella MIA casa Ciao, ma sono entrambe della nuova collezione della gazzetta?xchè lo sfondo dietro con la scritta vespa uno è verde come quella nuova e uno è arancio cm quella vecchia, chissà xchè?forse gli erano avanzate alcune della vecchia collezione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 30 gennaio 2010 - 12:04 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:04 bene, cercavo magari differenze tra la varie collezioni e invece anche nella stessa, l'ultima quindi,ci sono delle incongruenze,oltretutto dello stesso modello:noncisiamo:anche io ho ordinato direttamente sul sito...speriamo bene @ clafo, potresti sempre chiedere l'invio di un'altro 200 rally in quanto difettoso:ciao: Ci sarà poco da sperare, con questo made in china, che ne sanno come sono fatte le vespe x bene? Io ne prenderò 5-6 e basta e spero che almeno quelle siano fatte bene, magari della vecchia collezione avanzate, e x ora aspetto(e spero) il cambio della prima uscita la faro basso come hanno scritto nelle email di risposta alle proteste.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 30 gennaio 2010 - 12:09 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:09 se è per questo mancherà pure la 50r, la rally 180, e la GL. e invece di pubblicare queste pubblicano i frullatori... la 50 R non la pubblica nemmeno la maisto o le altre case di modellismo... l'ho vista solo in una riproduzione e costava 60 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 gennaio 2010 - 12:54 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 12:54 Non ne fanno una buona...Non so il vostro, ma il mio 125 primavera, non ha il freno posteriore...O meglio...Parte dal tunnel come per le Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 gennaio 2010 - 17:20 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 17:20 Oltre al freno la mia ha anche il faro posteriore TUTTO rosso e le scritte Vespa e Primavera sono quelle in stampatello, non corsivo della prima serie Nel fascicolo primeggia Vespa 125 Primavera del 1968 ma è già la terza serie, con faro ET3 e scritte in stampatello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 31 gennaio 2010 - 16:28 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 16:28 salve gente, potete risolvermi una curiosità? ma i modellini di questa vespa collection/passione vespa sono tutti della maisto o anche di altre marche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 31 gennaio 2010 - 19:00 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 19:00 Oggi, visto che fuori nevicava, ho fatto il meccanico in scala 1:18... Ho raddrizzato la forcella della Rally, visto che la ruota ant toccava nel parafango... In più ho fatto alcune variazioni sul tema, colorando di nero la marmitta e il blocco motore, che erano colorati di rosso... e montato la targa!!! :mrgreen: Prima: Durante: Dopo: Qualcuno sa nella collezione c'è anche il TS??? se no compro un altra Rally e la la TSizzo, la vernicio biancospino come la mia... :ciao:. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 31 gennaio 2010 - 19:08 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 19:08 salve ho fatto l'ordine alla fabbri editore tramite il sito www.gazzetta dello sport.it della raccolta passione vespa, sn passati 25 30 gg ma ancora nn è arrivato niente, qlcn sà i tempi di consegna?? ti arriverà a breve e poi a seguire 2 ogni 15 giorni . comunque poi quando saranno arrivate quasi alla fine come postato un altra volta ci sarà un piccolo aumento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 31 gennaio 2010 - 19:10 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 19:10 Assurdo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 gennaio 2010 - 19:25 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 19:25 Qualcuno sa nella collezione c'è anche il TS??? Nella prima collezzione era prevista, ma per essere come la tua dovrai riverniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 31 gennaio 2010 - 20:03 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 20:03 Grazie Dex, la prenoto già all'edicolante, poi quando esce la rivernicio... voglio ridere a farle il fanale giallo con la griglia cromata... . Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts