Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
salve gente, potete risolvermi una curiosità?

ma i modellini di questa vespa collection/passione vespa sono tutti della maisto o anche di altre marche?

nessuno ha controllato?

• Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Oggi, visto che fuori nevicava, ho fatto il meccanico in scala 1:18... :mrgreen:

Ho raddrizzato la forcella della Rally, visto che la ruota ant toccava nel parafango... :orrore:

In più ho fatto alcune variazioni sul tema, colorando di nero la marmitta e il blocco motore, che erano colorati di rosso...:nono: e montato la targa!!! ...

Mitico! :quote:

Inviato
La mia ce l'ha... :lol: e anche quelle che ho visto nelle immagini pubblicitarie...

Ciao. Clafo.

Non hanno il pedale completo, c'è solo un piccolo pezzetto di plastica che è unito al tappetino centrale :mah:

Inviato
non sei il solo!:mrgreen: attendo con ansia l'uscita della sprint veloce.;-):ciao:

Penso che ne prenderò 7-8 in tutto: a parte la 50 L e la TS (che sono le due Vespe che possiedo) vorrei la Paperino, la 98, la Sidecar, la TAP, la 160 GS e la VNB.

:mrgreen:

Inviato
Non hanno il pedale completo, c'è solo un piccolo pezzetto di plastica che è unito al tappetino centrale :mah:

La mia ET3 il freno è ok, ma la 125 primavera, è come dici tu :cry:

Inviato
Penso che ne prenderò 7-8 in tutto: a parte la 50 L e la TS (che sono le due Vespe che possiedo) vorrei la Paperino, la 98, la Sidecar, la TAP, la 160 GS e la VNB.

:mrgreen:

Dimenticavo... prenderò anche la 90 SS per un totale di 9 modellini (e 10 uscite, perchè la sidecar è in due parti).

:lol:

• 2 weeks later...
Inviato

Sta "benedetta" collezione, mi sa che di benedetto ha poco!:nono:

La 50 L ha copriventola, forcella, ammortizzarore e tamburo anteriori gialli. :azz: Ma io dico, dopo le mail di protesta, mettono dei semplici adesivi per correggere il primo fascicolo e continuano a sbagliare le riproduzioni...Io dico, metterci un pò più di impegno!? Sono piccoli dettagli che rendono molto più bello il modellino...Invece ho capito, che una volta finita, mi metterò pian piano a sistemare tutte le magagne errate :rabbia::rabbia::rabbia:

Inviato

Non sapevo esistesse il P1590 X del 1978....xò...quante cose si imparano...

Per di più è anche già uscita..il 18-1-2010 c'è scritto..ma pensate con che cura stanno facendo questa collezione. Robe da matti.

Inviato
maaa, a qualcuno è arrivata a casa sta benedetta collezione? parlo di quelli che hanno fatto la registrazione sul sito:ciao:

IO ho fatto l'abbonamento per via telefonica,del n° 3,4,5, e poi per il resto della collezione, mi è stato risposto che il pacco arrivava verso metà febb. ma ancora nix.....speron ben:lol:

Inviato

A dimostrazione dell'impegno preso con chi ha comprato direttamente in edicola di risolvere il problema...... Sono veramente venditori della peggior specie!!!! :rabbia::rabbia: ho forse mi sbaglio è solo per omogenità di trattamento :risata::risata:

Corrado