Vai al contenuto

La gazzetta e la vespa

arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Dal punto di vista collezionistico vi dò pienamente ragione, ma speriamo che questo tipo di o/errori:orrore: non si ripetano con le prossime uscite!!

E' una falsa pubblicità che scredita il mitico marchio Vespa.

Oltretutto ci sponsorizzano!!

La Gazzetta dello Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

nel 2007 iniziai la collezzione e la portai a termine visto che il mio edicolante mi conservava i modellini ed ogni 2 settimane volavano 9,90 euro. Ho concluso l'intera opera di 47 pezzi in realtà 46 + il sidecar che lo vendono a parte ed acquistato pure la vetrinetta che non era granchè infatti non ci vanno tutte e 47 ed è di plexiglass.

Un consiglio spassionato?

Cercate la stella collezione su ebay e compratela li, risparmierete più della metà e l'avrete tutta e subito. Io dopo averla finita tutto felice mi sono collegato su ebay e la trovai a meno di 200 euro quando ne avevo già spesi più di 400:orrore:

In ogni caso è molto bella.

Al museo piaggio a pontedera in un ufficio si vede una vetrinetta con la stessa collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, oltre al danno pure la beffa... Se ci fate caso, c'è scritto nel depliant "nei colori grigio e beige". O non sanno neanche loro che non esiste grigia, o ci prendono per il culo... E nella pubblicità che c'è nel sito quì da noi, fanno vedere quella giusta. :azz:

PS: sapete se facendosi inviare le prime 3 uscite a 5.99 (mi sembra abbastanza conveniente) poi ti inviano tutte le altre uscite a casa, con conseguente sbattimento di email di disdetta, riportarle alla posta, etc??? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione ragazzi!! Speravo di prendermi un modellino fedele alla mia (foto sotto) ed invence me ne hanno rifilato una grigio topo metalizzato!!

Neanche i protocolli di codice colore sono riusciti a rispettare, nonostante che nel fascicolo da loro scritto, porti questa informazione

""Nel 1953 si sono rinnovati anche i colori, un grigio-beige che sostituisce il verde metalizzato utilizzato dal 1948, è nuovo e rimarrà l'unica tonalità disponibile per almeno due anni"

Ke fenomeni!!

DSC_0424.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azzarola a me mi tocca fare tutta la collezione per farli gioocare tutti..........

Comunque hanno sbagliato anche il colore della scritta Vespa....doveva essere trasparente e l'hanno fatto nera come i modelli VN......

Iniziamo bene....doamni più che la gazzetta bisogna chiamare RCS e chiedere o la restituzione dei soldi la ristampa (gratuita) del primo numero........

portalia casa mia per farli giocare.............

Immagine 147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mo da bon ve la prendete per il colore della vespa della 1° uscita?

E' uno scherzo, vero?

Eh ma con quello che costa.....te lo dico che soo pignoli per il colore!!;-)

leggendo questi ultimi post mi sono detto che ho ragione.....non ne prendo nemmeno uno...!!!!

Tempo fa ne comprai 4 spendendo 3.50 euro l'uno, in un magazzino per giocattoli, modellini della Maisto, onesti come fattura....

ma siamo matti???? 9.90 euri a modellino? con 5 modellini mi sono comprato i pantaloni antifreddo della tucano!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma con quello che costa.....te lo dico che soo pignoli per il colore!!;-)

leggendo questi ultimi post mi sono detto che ho ragione.....non ne prendo nemmeno uno...!!!!

Tempo fa ne comprai 4 spendendo 3.50 euro l'uno, in un magazzino per giocattoli, modellini della Maisto, onesti come fattura....

ma siamo matti???? 9.90 euri a modellino? con 5 modellini mi sono comprato i pantaloni antifreddo della tucano!!!:mrgreen:

questi modellini che danno con la gazzetta sono della maisto

Link al commento
Condividi su altri siti