Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
beh siamo circa li!;-)

io li avevo pagati 3.50 euro o giù di lì!

si si il modellino è lo stesso, infatti ho comprato solo il primo e gli altri non li prendo

• Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
beh siamo circa li!;-)

io li avevo pagati 3.50 euro o giù di lì!

Vorrei farvi presente una cosa a tutti , visto che io nella prima edizione della Fabbri ho acquistato tutti e 47 i modellini .Il prezzo successivo delle uscite è di 9,90 e fin qui ci siamo gli ultimi sei pezzi costano 12,40 cadauno. Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico e giustamente arrivati a 41 modellini non ci resta che acquistare.

Inviato
dopo una prima lettura per me i $$ sono spesi bene!

Considerando anche che i modellini piaggio originali che si trovano costano sui 6.50 / 7 euro!

non male come collana!

La cosa buona è che riesci a trovarli in questi fascicoli senza uscire pazzo nei vari negozi.

Inviato
...con 12 euro di benzina mi faccio qualche gita e i modellini se li tengono in magazzino...

:applauso::applauso::applauso::applauso:

e se i modelli da 12.40 € fossero di vepa frull????:risata::risata::risata::risata:

Inviato

Ciao, anch'io ho tutta la raccolta di Vespa Collection, parlo della

prima uscita però... poi c'è stata la seconda e adesso PASSIONE

VESPA della Gazzetta! sono alla terza riedizione....

cambiano alcuni colori, l'ordine di uscita e il formato dei fax:risata:

chi vuole averli tutti, prenderà ogni uscita perchè non sono inter-

cambiabili tra loro:azz::azz::azz:

Quella di oggi ha il colore identico alla 150GS -1958 della MAISTO

Inviato

Ciao sono anch'io molto deluso, il modellino non è poi tanto male, ma il colore........

Che gli dice il cervello a quelli. Mi sa che ci hanno rifilato qualche fondo di magazzino.

Inviato

Qualcuno ha già inviato una mail alla Gazzetta o alla Fabbri? Se si postate l'indirizzo al quale l'avete mandata così tutti gli interessati possono provvedere a tempestare lo stesso indirizzo...sperando di venirne in qualcosa...

Inviato
se facciamo 18 in blocco le prendo io :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Ho chiamato oggi il tipo le vende separatamente a 20 l' una se invece le prendi tutte te le fà a 15 l' una:crazy::crazy::crazy::crazy:

Prezzo ragionevolissimo!!!:nono::nono::nono: