VespaSan Inviato 19 febbraio 2010 - 03:44 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 03:44 a che servono i punti reputazione? e invitare ad essere amici a parte l'accezione comune , c'è qualcos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 19:49 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 19:49 a che servono i punti reputazione?e invitare ad essere amici a parte l'accezione comune , c'è qualcos'altro? Si parte tutti con un punteggio base che puo' essere aumentato da altri utenti o sminuito dalle infrazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 24 febbraio 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 08:31 e invitare ad essere amici a parte l'accezione comune , c'è qualcos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 febbraio 2010 - 17:37 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 17:37 e invitare ad essere amici a parte l'accezione comune , c'è qualcos'altro? Offrire da bere al VRaduno come tassa...d'entratura :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2010 - 17:49 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 17:49 Offrire da bere al VRaduno come tassa...d'entratura :Lol_5::Lol_5: Bravo, rep+ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 febbraio 2010 - 17:52 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 17:52 Bravo, rep+ Ti piace vincere facile eeehhh???:quote::quote::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2010 - 17:53 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 17:53 bosciboscibonbonbon un paio di domande: da quando sono attivi e dove si vedono quelli e da chi sono arrivati? Su bmw passion da pannello utente si vede la lista delle rep ricevute e relativi commenti, quì la piattaforma è simile ma nel pannello utente non li trovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 febbraio 2010 - 18:08 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 18:08 bosciboscibonbonbon un paio di domande: da quando sono attivi e dove si vedono quelli e da chi sono arrivati? Su bmw passion da pannello utente si vede la lista delle rep ricevute e relativi commenti, quì la piattaforma è simile ma nel pannello utente non li trovo Non me lo sono mai chiesto e neanche la guardavo la...rep :oops: adesso l'ho controllata dal pannello admn e li c'e' tutto :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 febbraio 2010 - 02:35 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 02:35 ma avete notato che sono iscritto da + tempo di voi? cmq va bene lo stesso, porto una botte di vino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 23 marzo 2010 - 04:35 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 04:35 è sbagliato postare qui? probabilmente qualcuno mi ha evitato guai e lo ringrazio. per qualcun altro: non è ignoranza ma brutte esperienze e credetemi non è stato solo a causa mia. spero in spiegazioni private per ciò che non ho capito bene, ma anche se non ci saranno, le scuse le rivolgo a tutti quelli che si possano essere sentiti offesi. è una comunità non avevo capito bene ssà regola..... bà non voglio uscire .... mi sono sfogato e spero sia apprezzato a presto saluti appassionatamente Vesposi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts