lapovespa Inviato 6 gennaio 2010 - 14:38 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 14:38 per il 2012 ci sono voci di un progetto: una vespa a diesel. Mi sembra una notizia incredibile. Ne sapete qualcosa? buon anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 gennaio 2010 - 14:50 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 14:50 diesel a gas? Qualcosa non mi torna So di progetti in questo ambito nel settore automobilistico ma nel motore di una Vespa che già a benzina fà i 60km/l non penso porprio lo sviluppino... Costerebbe uno sproposito per quale vantaggio? Nessuno, o perlomeno non una fascia di mercato così ampia da giustificarne la commercializzazione, fà più tanta strada in Vespa da dover ricorrere al Diesel o addirittura al gas... Suvvia con un pieno non spendi 10€ e attraversi mezza Italia :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 gennaio 2010 - 17:36 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 17:36 Esiste una ditta che costruisce e vende dei kit per la conversione a gpl dei motori degli sooter e delle moto sia a 2 che a 4 tempi: Ambiente e sicurezza: Lovato scooter a GPL - Infomotori.com Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts