nebo63 Inviato 13 maggio 2006 - 11:08 Share Inviato 13 maggio 2006 - 11:08 ho la possibilità di prendere una vespa 50 a costo zero....e già questa è una bella cosa la provenienza dovrebbe essere pulita...partendo da questo presupposto come è consigliabile muoversi per scritture ecc ecc? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaSeR Inviato 13 maggio 2006 - 11:57 Share Inviato 13 maggio 2006 - 11:57 se non ha il libretto fatti fare una dichiarazione e andate a fare la denuncia di smarrimento libretto. poi alla vespa fai quella che vuoi e se è originale di motore (potrebbe essere anche elaborata e la devi strozzare) la porti al collaudo. al collaudo le luci, il clacson devono funzionare, poi ti fanno fare la prova sui rulli, velocità massima, rumore e freni. fatto questo dopo qualche giorno hai il libretto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2006 - 18:11 ADMIN Administrators Share Inviato 13 maggio 2006 - 18:11 In effetti la prima cosa da capire e' se c'e' il libretto, e poi (anche se i risultati sono sempre inaffidabili) provare a cercare sul sito della polizia se risulta quel telaio tra i mezzi rubati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 13 maggio 2006 - 18:40 Autore Share Inviato 13 maggio 2006 - 18:40 il libretto ci dovrebbe essere.... queste info al momento le ho soltanto per interposta persona, con l'attuale proprietario dovrei parlarci la prossima settimana: dato che la vespa non va più....l'avrebbe rottamata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2006 - 18:46 ADMIN Administrators Share Inviato 13 maggio 2006 - 18:46 Allora vai la carichi in macchina e te la porti a casa! Al limite scrivete due righe in cui lui dichiara che ti cede una vespa 50 telaio numero...... con libretto ma secondo me e' anche superfluo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 22 maggio 2006 - 09:26 Autore Share Inviato 22 maggio 2006 - 09:26 dunque...ho avuto conferma dal proprietario che il libretto c'è, dato che l'aveva comprata lui all'epoca, ovvero il 1990. per cui non mi resta che organizzarmi per il ritiro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 maggio 2006 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2006 - 10:37 Ricorda che, prima di metterla su strada, devi fare bollo e assicurazione e fare la revisione biennale presso un'officina autorizzata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts