vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 19:20 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 19:20 Sapete un sistema di come posso sigillare il mio faro dell'et3?:Ave_2:Qualcuno mi sa dire se si trova quella specie di guarnizione che si trova tra la parabola e il vetro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 6 gennaio 2010 - 19:52 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 19:52 Il vetro è incollato alla parabola con un mastice bianco, se non tiene più bene, potresti, se riesci, staccare completamente il vetro, ripulire la parabola dal vecchio mastice e metterne del nuovo,puoi usare preferibilmente del mastice da carrozzeria bianco, che puoi trovare il qualsiasi colorificio oppure del silicone bianco.Se invece, non riesci a staccare il vetro,prova a metterne un po' intorno al vetro,(lo puoi spalmare con un dito) Il vetro dovresti trovarlo da ricambisti-on-line tipo Pascoli . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 19:54 come si chiama? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 6 gennaio 2010 - 19:56 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 19:56 Il mastice? ne puoi trovare di svariate marche 3M, Gelson ecc. Ti consiglio cmq, visto che tene serve poco, di andare da un carrozziere, e fartelo incollare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 20:00 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:00 che tipo di mastice devo chiedere,a qualche altra funzione?a cosa gli serve ai carrozieri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 6 gennaio 2010 - 20:08 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:08 é un mastice che si trova in cartucce, da dare con la pistola ( tipo quella per dare il silicone) è reperibile in diverse colorazioni bianco, nero, grigio, beige, in carrozzeria viene usato per darlo su lamiere da accostare, giunti di lamiere, incollaggio parafanghi ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:10 grazie ho capito,non lo sapevo che funziona anche da sigillante per i fari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 6 gennaio 2010 - 20:14 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:14 ciao le guarnizioni ci sono eccome! a te servirebbe questa.. (giusto per fartela vedere poi trova il tuo "miglior venditore") GUARNIZIONE FARO VESPA DIAMETRO mm 115 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 20:16 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:16 l'hai usata sul tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 6 gennaio 2010 - 20:23 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:23 Se non sbaglio quella mi sembra una guarnizione di tenuta, o comunque "esterna", non mi pare possa servire per fissare un vetro alla parabola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 6 gennaio 2010 - 20:26 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:26 ho domandato a Pascoli e mi ha detto che quel tipo di gurnizioni non sono adatte per il mio lavoro in questione ma per altri fari tipo vba,etc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts