Vai al contenuto

Cercasi aiuto per Vespista in difficoltà, zona Perugia!!

largo...ciospe!
 Share

Recommended Posts

Ho Stex e consorte, una vecchia conoscenza genovese di VOL

Ciospone la Fratellanza vespistica non ha fazioni e non lo dico a te

che so essere superiore a queste cose ma poi come vedi i fatti

parlano da soli.Dimenticavo che sono iscritto di la nell'S.O.S. vespisti ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io invece sono iscritto nell' S.O.S. VespistE :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

solo x i tuoi occhi...

x_gaetan3_193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ele si vede che questa vespista è in difficoltà. Adesso mi muovo subito per risolvere i problemi meccanici. Tanto io so bene dove mettere le mani :Lol_5::Lol_5::Lol_5:8)

Ma faciteme o piaceeeeereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo, pure e pulece tengan' a toss'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele si vede che questa vespista è in difficoltà. Adesso mi muovo subito per risolvere i problemi meccanici. Tanto io so bene dove mettere le mani :Lol_5::Lol_5::Lol_5:8)

Ma faciteme o piaceeeeereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo, pure e pulece tengan' a toss'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Gaetà fà l'omm come si dice qua e fatti trovare sabato sprezzante ed impudente ad accogliere senatore ... :-) così risolvete una volta per tutte e non se ne parla più.per il resto non ho capito Maurizio in che squadra mi sta confinando per cui potrei anche essere tra gli ultimi a partire, quindi per l'axe dovrete aspettare un pò :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, allora intanto un GRAZIE enorme a horusbird che e' arrivato lunedi nella pausa pranzo per portarmi un'ammortizzatore ed in pagamento non ha voluto niente, anzi voleva pure pagare lui il caffe'.

Il prosieguo del viaggio e' andato benissimo il tuo ammortizzatore ha fatto il suo lavoro perfettamente, il bitubo poverino dopo 15 anni di lavoro sara' meglio che non lo faccio piu' ricaricare ma lo metta in pensione............ anche se il motivo probabilmente e' stato per un mio errore, avevo cambiato il silent block dell'ammortizzatore usando del grasso al silicone per metterlo forse e' troppo scivoloso fattosta' il gommino si e' leggermente spostato e l'inclinazione irregolare della molla ha rovinato il fermo molla ( gia' ampiamente provato ) del bitubo.

L'originale avendo il fermo molla in ferro non ha di questi problemi infatti si e' sciroppato i 1.500 km rimanenti del giro senza problemi.

Grazie ancora, horusbird se ti capita di passare da Genova hai una megacena in sospeso che ti aspetta.

Grazie anche a largo per il suo tempestivo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

benvenuto su VR stex!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Benvenuto mitico STEX!!! Per chi segue forum vespistici da una decina d'anni credo che non hai bisogno di particolari presentazioni. Menomale che tutto si è risolto tempestivamente!!! Sono sicuro che ci delizierai della tua infinita ed enciclopedica conoscenza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un benvenuto anche da parte, come ho già detto in un'altra discussione. Per il resto, non faccio altro che quotare 2IS

Link al commento
Condividi su altri siti