Calabrone Inviato 28 maggio 2007 - 18:08 Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:08 Ho Stex e consorte, una vecchia conoscenza genovese di VOL Ciospone la Fratellanza vespistica non ha fazioni e non lo dico a te che so essere superiore a queste cose ma poi come vedi i fatti parlano da soli.Dimenticavo che sono iscritto di la nell'S.O.S. vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 28 maggio 2007 - 18:40 Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:40 Io invece sono iscritto nell' S.O.S. VespistE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:55 Io invece sono iscritto nell' S.O.S. VespistE solo x i tuoi occhi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 28 maggio 2007 - 18:59 Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:59 Ele si vede che questa vespista è in difficoltà. Adesso mi muovo subito per risolvere i problemi meccanici. Tanto io so bene dove mettere le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 maggio 2007 - 19:02 Share Inviato 28 maggio 2007 - 19:02 Io invece sono iscritto nell' S.O.S. VespistE solo x i tuoi occhi... Ca... proprio un bel "biairbarg" come piacciono a me.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 28 maggio 2007 - 19:09 Share Inviato 28 maggio 2007 - 19:09 Italo ha detto solo per i MIEI occhi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 21:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 21:08 Ele si vede che questa vespista è in difficoltà. Adesso mi muovo subito per risolvere i problemi meccanici. Tanto io so bene dove mettere le mani Ma faciteme o piaceeeeereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo, pure e pulece tengan' a toss'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 maggio 2007 - 21:12 Share Inviato 28 maggio 2007 - 21:12 Ele si vede che questa vespista è in difficoltà. Adesso mi muovo subito per risolvere i problemi meccanici. Tanto io so bene dove mettere le mani Ma faciteme o piaceeeeereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo, pure e pulece tengan' a toss'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gaetà fà l'omm come si dice qua e fatti trovare sabato sprezzante ed impudente ad accogliere senatore ... così risolvete una volta per tutte e non se ne parla più.per il resto non ho capito Maurizio in che squadra mi sta confinando per cui potrei anche essere tra gli ultimi a partire, quindi per l'axe dovrete aspettare un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 maggio 2007 - 09:28 Share Inviato 29 maggio 2007 - 09:28 Benvenuto Largo. Complimenti per la disponibilità vespistica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stex Inviato 5 giugno 2007 - 08:14 Share Inviato 5 giugno 2007 - 08:14 Eccomi, allora intanto un GRAZIE enorme a horusbird che e' arrivato lunedi nella pausa pranzo per portarmi un'ammortizzatore ed in pagamento non ha voluto niente, anzi voleva pure pagare lui il caffe'. Il prosieguo del viaggio e' andato benissimo il tuo ammortizzatore ha fatto il suo lavoro perfettamente, il bitubo poverino dopo 15 anni di lavoro sara' meglio che non lo faccio piu' ricaricare ma lo metta in pensione............ anche se il motivo probabilmente e' stato per un mio errore, avevo cambiato il silent block dell'ammortizzatore usando del grasso al silicone per metterlo forse e' troppo scivoloso fattosta' il gommino si e' leggermente spostato e l'inclinazione irregolare della molla ha rovinato il fermo molla ( gia' ampiamente provato ) del bitubo. L'originale avendo il fermo molla in ferro non ha di questi problemi infatti si e' sciroppato i 1.500 km rimanenti del giro senza problemi. Grazie ancora, horusbird se ti capita di passare da Genova hai una megacena in sospeso che ti aspetta. Grazie anche a largo per il suo tempestivo intervento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 giugno 2007 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2007 - 16:22 benvenuto su VR stex! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 14 giugno 2007 - 21:40 Share Inviato 14 giugno 2007 - 21:40 Benvenuto mitico STEX!!! Per chi segue forum vespistici da una decina d'anni credo che non hai bisogno di particolari presentazioni. Menomale che tutto si è risolto tempestivamente!!! Sono sicuro che ci delizierai della tua infinita ed enciclopedica conoscenza. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2007 - 09:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2007 - 09:12 Un benvenuto anche da parte, come ho già detto in un'altra discussione. Per il resto, non faccio altro che quotare 2IS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts