peppinopx Inviato 6 gennaio 2010 - 20:45 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:45 Oggi giorno dell'epifania, con un bel sole invernale, finalmente dopo giorni di freddo e pioggia, siamo io e qualche altro socio del Vespa Club Bari riusciti a riunire alcune vespe e alcune moto, e ci siamo fatta una bella passeggiata a Torre a Mare, e' stata una bella mattinata piena di sole speriamo che continui cosi', far una passeggiata in vespa e' sempre bello vero ragazzi Ciao a tutti peppinopx Bari:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farobasso54 Inviato 6 gennaio 2010 - 20:49 Share Inviato 6 gennaio 2010 - 20:49 Peppino ho messo le foto nel post AMICI DI BARI E NON... anzi ora te le mando via mail ora che mi ricordo dove ho messo il fazzolettino con l'indirizzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 7 gennaio 2010 - 18:05 Autore Share Inviato 7 gennaio 2010 - 18:05 avevo capito che eri un ragazzo eccezzionale, adesso ne ho la prova che sei ECCEZZIONALE VERAMENTE grazie del pensiero al prossimo incontro CIAO a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 gennaio 2010 - 21:23 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 21:23 Peppinooooo vecchio dinosauro,non dirmi che la Befana s'e' messa in malattia e tu l'hai...sostituita :risata::risata: TVB Emanuele:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts