WalterGL Inviato 27 maggio 2007 - 20:02 Share Inviato 27 maggio 2007 - 20:02 Ciao a tutti, come da oggetto. Siccome mi sono fracassato le palle di mettere le mani sull'impianto elettrico della mia 150 GL, sarei seriamente intenzionato di passare la palla a qualche personaggio competente. Scrivo dalla provincia di Pavia, ma mi possono andare bene le zone di Pavia/Milano/Lodi, possibilmente qualche esperto in meccanica/restauri di provata esperienza. Sono abbastanza nervoso perchè ho messo via la moto ad Ottobre che funzionava DA DIO, e adesso l'impianto elettrico dà i numeri. Mi è passata la voglia di pensarci personalmente. Potete indicarmi chiunque tranne uno, di cui ovviamente non faccio il nome, che qualche tempo fa si è fatto TERRA BRUCIATA con me. Se me lo segnalate, ci penso io ad ignorarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 15 giugno 2007 - 12:17 Autore Share Inviato 15 giugno 2007 - 12:17 Grazie, grazie a tutti, UNO ALLA VOLTA MI RACCOMANDO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 giugno 2007 - 12:35 Share Inviato 15 giugno 2007 - 12:35 sarà mica che nessuno è in grado di aiutarti e per questo nessuno ti ha risposto ?!? che sia il caso di sbollire un attimo ? hai un PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts