norkio Inviato 30 ottobre 2008 - 10:45 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 10:45 mi devi spiegare cos'è quel segno giallo sulla chiappa dx che tuttora esiste.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 ottobre 2008 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2008 - 11:08 E' la decal della concessionaria che l'ha venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2008 - 19:40 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 19:40 giusto ,marben ti ricordi benissimo. ecco la nostra bella appena scaricata dal fugone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2008 - 19:42 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 19:42 con il suo bel fanalino posteriore della lambretta li... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2008 - 19:44 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 19:44 sul frontale il tipo aveva con lo scocth rinforzato incollato una serie di vecchi bolli e tagliandi di assicurazione.........da cui ho ricavato il vecchio numero di targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2008 - 19:47 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 19:47 dopo una bella lavata e sgrassata la nostra vespetta era pronta al restauro conservativo di carrozzeria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 ottobre 2008 - 19:55 MODERATOR Autore Share Inviato 30 ottobre 2008 - 19:55 la I Italia con la b dei fratelli bernacchi di milano concessionari vespa dove il primo proprietario l'acquisto', che era stata nascosta parzialmente dall'adesivo del limite di velocita'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 ottobre 2008 - 12:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2008 - 12:44 L'adesivo l'hai tolto col fon? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 13:47 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 13:47 no,con il phon ...........e il sciogli colla della saratoga.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 ottobre 2008 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2008 - 16:13 Gattino ignorante: http://it.wikipedia.org/wiki/Asciugacapelli Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 21:47 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 21:47 tu bel topone allora dovresti fare una vignetta dove io e te siamo sul side.........va be.... continuamo il racconto stacco con calma il vecchio nastro secco che ha lasciato parte della sua colla sulla carrozzeria (impacchi di acqua calda e sciolgli colla e polish a non finire) e salta fuori una sorpresa. una vecchia decal di trieste! mi viene un colpo! la storia nella storia, il vecchio proprietario di milano prima di vendere il mezzo a chi lo avrebbe accudito fino alla morte e al mio arrivo fece un viaggio a trieste x visitarla e rendererle omaggo. infatti trieste fu annessa all'Italia nell'ottobre del 1954 e furono i vespisti con un grande raduno a portare la bandiera italiana al sindaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 21:54 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 21:54 ecco i vespisti mentre portano il tricolore al sindaco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 21:59 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 21:59 poi passiamo alla pulizia del carburatore e del serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:00 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:00 pulizia marmitta che e' intasata con soda caustica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:03 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:03 la "bella" sorpresa di un buco nel serbatoio ....prontamente chiuso con lo stagno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:04 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:04 infine rimontaggio del carburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:15 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:15 infine lista della spesa: fanale posteriore con guarnizione,soffietto carburatore,manicotto gomma cambio + fili,guarnizione asta rubinetto,scarpette cavalletto,gomma leva messa in motocondensatore,puntine,pipetta bobinae poco altro: € 150 (di solito non tengo il conto,ma questo l'ho ritrovato) poi vernice nitro a campione, verniciatura completa del portatarga,fanale posteriore,raddrizzatura parafango anteriore con sfumatura in carrozzeria. a casa con pazienza sempre con la vernice a campione ho fatto un restauro conservativo coprendo i segni con il pennellino piccolo, lisciatura, lucidatura con pasta medio abrasiva tipo cromar e in ultimo passata di polish di finitura un paio di volte. con questo risultato: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:20 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:20 eccola bella fra le belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 31 ottobre 2008 - 22:34 Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:34 Che spettacolo !!! Bellissima davvero. Lavoro impeccabile... Riccardo PS ti serve mica il contachilometri ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 ottobre 2008 - 22:41 MODERATOR Autore Share Inviato 31 ottobre 2008 - 22:41 grazie,ma essendo un vl1 ha il comtakm come le f.b.......quello che serve a te! hihihihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 novembre 2008 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2008 - 17:14 . . . mi viene un colpo! la storia nella storia, il vecchio proprietario di milano prima di vendere il mezzo a chi lo avrebbe accudito fino alla morte e al mio arrivo fece un viaggio a trieste x visitarla e rendererle omaggo. infatti trieste fu annessa all'Italia nell'ottobre del 1954 e furono i vespisti con un grande raduno a portare la bandiera italiana al sindaco. Della serie "la STORIA siamo noi"! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2008 - 19:47 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 19:47 EHEHEHEH...già! poi ho fatto ricromare im suoi accessori (coppette ruote,buordo scudo,copri biscotto con il logo del venditore) ho optato x una cromatura a spessore cos'ì risulta meno lucida. lucidato i poggiapiedi e direi che siamo pronti x il collaudo su strada privata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2008 - 19:48 MODERATOR Autore Share Inviato 1 novembre 2008 - 19:48 ...ma la sfiga era gia' in agguato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 novembre 2008 - 20:21 Share Inviato 1 novembre 2008 - 20:21 ??????????????????????????????????????????????? Dai non mollarci così.................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRed Inviato 1 novembre 2008 - 20:47 Share Inviato 1 novembre 2008 - 20:47 ??????????????????????????????????????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.