eleboronero Inviato Novembre 10, 2008 Autore Inviato Novembre 10, 2008 Bleahhhhhhhh, che schifo!!! ...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo... 0 Cita
senatore Inviato Novembre 10, 2008 Inviato Novembre 10, 2008 ...eh! lo so,mi manca una "certa" marmitta......ma rimedieremo... Mah, speriamo!!! 0 Cita
areoib Inviato Novembre 10, 2008 Inviato Novembre 10, 2008 .....per la convergenza .. davanti le ruote dovrebbero essere più chiuse di 2,5 fino a 4 cm... ne hai mai sentito qualcosa? prendi queste misure? non trovo il documento della Hoffman.. però a detta dei crucchi... sul manuale c'è scritto proprio quanto ho riportato su io.. ......al tuo quesito tentero' di dare una risposta corretta + tardi. ..... hai già risposto?? 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 11, 2008 Autore Inviato Novembre 11, 2008 no,non ho ancora risposto...........e non so se lo faro'! ......tu mi hai trovato la marmitta? 0 Cita
eleboronero Inviato Novembre 13, 2008 Autore Inviato Novembre 13, 2008 che bello che e' il vs1 side di romiti.........azz. a saperlo prima non diventavo matto con le misure! 0 Cita
matopaavespa Inviato Dicembre 16, 2008 Inviato Dicembre 16, 2008 porca pupazza e questa dove l'hai trovata? bella la foto dei tuoi 2 sidecar, spettacolari a dir poco.!!!! 0 Cita
matopaavespa Inviato Dicembre 16, 2008 Inviato Dicembre 16, 2008 ora ho riletto anche le prime pagine. passesco uqesto post mi è letteralmente SFUGGITO! spettacolare intervento!!! bravo bravo bravo bravo! sempre da bava alla bocca... 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Inviato Dicembre 16, 2008 grazie carissimo, una domanda: ti e' arrivato il libro nuovo di romiti che mi parlavi ad imola? perche' io non riesco a trovarlo!. 0 Cita
matopaavespa Inviato Dicembre 16, 2008 Inviato Dicembre 16, 2008 bravo cvhe me l'hai ricordato! mi aveva detto di richiamarlo, stasera lo farò e ti saprò dire. ciaoo 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Inviato Gennaio 15, 2009 e' passato un mesetto di silenzio......hai fatto la telefonata? 0 Cita
leopoldo Inviato Gennaio 15, 2009 Inviato Gennaio 15, 2009 CHE LIBRO ELE? posso vedere se lo trovo io.... 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Inviato Gennaio 15, 2009 lo ha scritto romiti ed e' pieno di foto d'epoca......doveva essere pubblicato x dicembre. 0 Cita
leopoldo Inviato Gennaio 15, 2009 Inviato Gennaio 15, 2009 non sai darmi qualche indicazione in più?parliamo di marco romiti? 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Inviato Gennaio 21, 2009 non sai darmi qualche indicazione in più?parliamo di marco romiti? esattamente. ciao 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 12, 2009 Autore Inviato Marzo 12, 2009 oggi è arrivato il reg.storico fmi con targhetta......4 mesi.....x l'asi mi sa che siamo in alto mare dovrei avere la sessione di verifica il 4 aprile ...gia' erano lunghissimi ora mi sa saranno bibblici! 0 Cita
filippobergamaschi Inviato Maggio 16, 2009 Inviato Maggio 16, 2009 ciao a tutti, sono rimasto di stucco leggendo questo post... e sono rimasto ancora più di stucco vedendo che tutto questo si trova a piacenza o sbaglio? a due passi da casa mia!!! non sapevo nemmeno dell'esistenza di un vespa club... sono mesi ormai che cerco il modo di restaurare la mia vbb2 e non so che fare come imparare a chi rivolgermi! scusate se posto qua potete cancellare filippo 0 Cita
eleboronero Inviato Maggio 16, 2009 Autore Inviato Maggio 16, 2009 la sede del vespaclub a piacenza e' c/o il bar country in via gramsci,101 ci si trova il martedì sera dopo le 21,30 il presidente e' riccardo chiedi di lui e ti aiutera'. ciao 0 Cita
artu93 Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 La mia vespa *-* siamo due " arturi " =) 0 Cita
eleboronero Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 aggiornamento: finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!! ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!). mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa. pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale... .....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo??? 0 Cita
areoib Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 aggiornamento:finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!! ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!). mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa. pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale... .....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo??? ma bene!! auguri a te di pronta guarigione e auguri per il sidecar regolarizzato! 0 Cita
senatore Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 aggiornamento:finalmente ho immatricolato il side!!!!!!!!!!! ieri e' stata una giornata positiva immatricolazione + il ricevimento del ammortizzatore anteriore (grazie Paolone!!!). mattinata stressante in attesa alla motorizzazione di Cremona assieme ad altri di varie regioni di Italia poi finalmente alle 12 la targa e il ritorno a casa. pomeriggio disastroso con febbre a 38 + varie visite in bagno a causa di un virus intestinale... .....sara' stato lo spirito della dottoressa Scarparo??? Ma benone!!! :mavieni: Forse, sarebbe utile, rinfrescarci la memoria sulla situazione giuridica della vespa prima della reimmatricolazione, no? E di quelli che venivano dalle altre regioni, che ci dici? 0 Cita
eleboronero Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 e' presto detto della vespa io non avevo nulla. per cui solita trafila: certificato caratteristiche tecniche (fatte con l'asi e ci hanno messo ad arrivare da novembre fino a giugno:rabbia:) poi dato che a piacenza in queste condizioni non immatricolano + mi sono rivolto a cremona. x gli altri mezzi presenti: no comment ti dico solo che erano inflessibili se non avevi lo specchietto omologato con la E impressa.....il mio l'ho imprestato 2 volte:mrgreen: 0 Cita
senatore Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 e' presto detto della vespa io non avevo nulla.per cui solita trafila: certificato caratteristiche tecniche (fatte con l'asi e ci hanno messo ad arrivare da novembre fino a giugno:rabbia:) poi dato che a piacenza in queste condizioni non immatricolano + mi sono rivolto a cremona. x gli altri mezzi presenti: no comment ti dico solo che erano inflessibili se non avevi lo specchietto omologato con la E impressa.....il mio l'ho imprestato 2 volte:mrgreen: Quindi lì, reiimmatricolano tutto, e non come mi era stato detto che i mezzi venivano immatricolati prima i germandia e poi in itaglia!!! 0 Cita
senatore Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 anche puccio (vedi ribattinatrice) ha immatricolato da solo a Crema. Si ok, ma proprio la settimana scorsa, mi avevano detto che facevano il giro dalla germandia! 0 Cita
eleboronero Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 questo non lo so,devo pero' dire che la domanda in motorizzazione e' stata presentata un mese fa e mentre si aspettava, qualcuno diceva che eravamo uno degli ultimi gruppi ad immatricolare.....ma dirti come stanno realmente le cose,non saprei. di certo io mi sono rotto e tanto che, non comperero' mai piu' alcun mezzo senza documenti...........(a meno che mi capiti una bella 98 a prezzo........) ciao 0 Cita
Recommended Posts