Vai al contenuto

Arturo, vespa vl1 sidecar

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

in attesa di trovare un cestino da pic nic in vimini con le misure che mi servono,ho acquistato questa valigia di cartone telato per la folle spesa di 7,90 euro in un grande magazzino:mrgreen:

mi domando chi possa usare nel 2009 una valigia di cartone(oltre al sottoscritto).......comunque grazie all'importatore,direi che ci sta a fagiolo!:risata1::mavieni::ciao:

Immagine 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

di nuovo grazie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
MODERATOR

ecco il nostro Arturo con l'index montato.....c'e' da sbrodolare...:mavieni:.

ora devo trovare un altro accessorio,ma con questo sara' dura,molto dura:testate::testate::testate::testate::ciao:

Immagine 747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ora devo trovare un altro accessorio,ma con questo sara' dura,molto dura

E che sarà mai??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
MODERATOR

ecco il portabollo montato con il bollo del 1954 fasullo:mrgreen:

ora mi concentro sull'optional dannato.

p.s. senatore aiutami tu:Ave_2::testate::ciao:

Immagine 861.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
p.s. senatore aiutami tu

:crazy::mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:crazy::mah: :mah: :mah:

tutte le volte che ti ho evocato nelle mie ricerche mi hai portato fortuna!:risata1::risata1::risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
tutte le volte che ti ho evocato nelle mie ricerche mi hai portato fortuna!

Ok, incrociamo le dita allora!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ma cos'è che cerchi, stavolta?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, visto. Ierisera, non so perchè, il link non l'ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

di originali in vendita non ne ho mai visti, probabilmente di replicati si.

tra l'altro, visto che siete di palato sottile, a Mondovì (CN) c'era un artigiano che produceva (tra le altre cose) serbatoi aggiuntivi per scooter, il mio battilastra ne ha uno o due, sono oggetti più unici che rari, ancora corredati della targhetta originale del cortruttore, mi pare che quello che ha lui sia da montare sulla ruota centrale di scorta della vespa, ma immagino che anche su una vespa possa andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi pare che quello che ha lui sia da montare sulla ruota centrale di scorta della vespa, ma immagino che anche su una vespa possa andare

Monta indifferentemente su qualsiasi ruota di scorta, indipendentemente dalla posizione della ruota di scorta. Quello che è importante, è la misura della ruota di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se non ricordo male, il costruttore era la "carrozzeria bonelli" di Mondovì, erano dei carrozzieri che negli anni '40 trasformavano auto per costruire cammioncini, han prodotto diversi cammioncini su telai fiat 1100, il mio battilastra deve avere anche un disegno originale di un telaio da allungare per la realizzazione di un veicolo industriale.

tra tutte queste cose, pare abbiano anche trovato spazio nella costruzione di serbatoi, questo mio amico ne ha un paio che ha recuperato quando han smantellato l'officina, son molto belli, appena riesco ci faccio due foto.

a mio avviso sono oggetti molto interessanti, sia per la rarità, ma soprattutto per il fatto che son le ultime realizzazioni di queste piccole carrozzerie italiane.

in ogni caso, esistono ancora oggi dalle mie parti due furgoncini 1100 carrozzati da loro.

non sarebbe affatto male montarne uno sulla ruota centrale su un GS ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ecco il portabollo montato con il bollo del 1954 fasullo:mrgreen:

ora mi concentro sull'optional dannato.

p.s. senatore aiutami tu:Ave_2::testate::ciao:

Più che guidare una vespa, tu, alla fine, guiderai una serie di gadget tenuti insieme, incidentalmente,da una Vespa! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
MODERATOR

aggiorno il post solo per annunciarvi che mi sono arrivate dall'aci le multe per bolli non pagati per Arturo ..............che palle! mi è toccato fare un giro a trovare le scimmie dietro al bancone con le varie esenzioni con tutte le fotocopie del caso perche' loro non le fanno.......1 ora in centro persa a fare la fila!:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anche a me, tempo fa, è arrivato qualcosa del genere, ma non era ancora una multa.

In pratica, mi si faceva notare che per il 90 SS, reimmatricolato nel 2000, non avevo mai pagato il bollo. Ho fatto tutto tramite e-mail, facendo notare loro che si trattava di un motoveicolo immatricolato la prima volta nel 1967, quindi era da considerarsi di interesse storico e pertanto era esentato dal pagamento della "tassa di possesso".

Mi hanno risposto chiedendomi scusa!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche a me, tempo fa, è arrivato qualcosa del genere, ma non era ancora una multa.

In pratica, mi si faceva notare che per il 90 SS, reimmatricolato nel 2000, non avevo mai pagato il bollo. Ho fatto tutto tramite e-mail, facendo notare loro che si trattava di un motoveicolo immatricolato la prima volta nel 1967, quindi era da considerarsi di interesse storico e pertanto era esentato dal pagamento della "tassa di possesso".

Mi hanno risposto chiedendomi scusa!!! :risata: :risata: :risata:

Ranieri devo venire a vedere il 48 side, il 90 ss hai qualche altra vespa da farmi venire un infarto? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti