eleboronero Inviato 27 maggio 2007 - 20:23 MODERATOR Share Inviato 27 maggio 2007 - 20:23 (io oggi ho preso questo delfino..........x me e' un buon inizio!!!!!!!! pensavo fosse un longhi,ma analizzandolo non ne sono convinto. il pianale e' in legno, le 2 mezze balestre tipo longhi,il mozzo sconosciuto,ma sono contento lo stesso. chi avesse notizie,foto, qualsiasi cosa inerente a questo tipo di navetta e al suo telaio sara' ringraziato, ricordato nelle mie preghiere tutte le sere + ovviamente omaggiato con un piccolo regalino.............forza che sa' parli.............grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 06:38 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 06:38 nessuno? su,dai! non fate i timidi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 maggio 2007 - 06:42 Share Inviato 28 maggio 2007 - 06:42 Comunque una bella sagoma. Ma il telaio c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 13:58 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 13:58 no,il telaio non c'e'...(se no che vi romperei le balle a fare.....) per questo chiedo aiuto al forum!!!!!! Senatore Help me!!!!!!!!!!!!! acquisto anche eventuali particolari che avete nei vostri bei garage.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 14:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 14:25 Purtroppo, non l'ho mai visto. Hai provato ad interpellare Frontalini? Particolari giacenti nei nostri garage? Mah, caschi bene, forse. Io, feci rifare il mozzo del sidecar per la vespa, perchè un tizio mi stava levando l'anima. E' fatto al tornio in unico pezzo e con la piastra di fissaggio saldata. E' in ferro e non in alluminio. Mi costò le vecchie 300.000 lire. Inutile dire che il tizio, alla mia richiesta della cifra sostenuta non si fece più sentire. Se ti può servire, è a tua disposizione, basta tradurre in € la cifra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 14:52 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 14:52 grazie della risposta.Frontalini pensavo di contattarlo fine settimana cos'ì pure Tamburnotti, comunque le misure sono simili a quelle piaggio (e' solo + lungo di 15 cm) e al limite lo monto su un telaio piaggio.....il + e' che mi piacerebbe metterci un parafango aereodinamico.....vedremo. Se ho capito bene tu hai il mozzo ruota rifatto del piaggio? interessante cos'ì nel caso non smonto il mio x farlo fare e lo acquisto da te ,mi spiace x il chiodo che ti ha fatto il tizio,capita. Io anni fa con un mio amico andai da Taraschi x vedere se aveva ancora il fregio anteriore che metteva sulle sue auto da corsa, perche' al mio amico mancava dalla sua. Lui disse di sì,ma volle (nel 1991) 1 milione di cauzione x darcelo da copiare!.. Da allora ho imparato la lezione......se serve qualcosa che ho, l'impresto volentieri,ma chiedo una cauzione spopositata x dare l'oggetto ,cos'ì sono sicuro che torna a casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 15:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 15:04 Scusa, ma non ho capito perchè hai postato la foto del side rosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 15:46 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 15:46 l'ho postato x essere sicuro che il pezzo che hai tu e' quello che va attaccato con i 4 bulloni al telaio piaggio........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 15:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 15:50 Certamente. L'unica differenza è che il pezzo originale è in alluminio (sicuramente una fusione lavorata al tornio) mentre il mio è in acciaio. Ovviamente è completo di asse ruota e di cuscinetti, nonchè di tappo. Identico all'originale tranne che per il materiale di cui è fatto. Se vuoi, ti invio delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 maggio 2007 - 18:46 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:46 grazie,ma di te mi fido ciecamente! adesso mi do 1 mese di tempo per la ricerca e poi se non salta fuori nulla usero' un telaio piaggio x cui il tuo pezzo sara' graditissimo. di nuovo grazie x l'offerta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 maggio 2007 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 18:52 ... complimenti!! ... ma dimmi... è in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2007 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2007 - 21:04 grazie,ma di te mi fido ciecamente!adesso mi do 1 mese di tempo per la ricerca e poi se non salta fuori nulla usero' un telaio piaggio x cui il tuo pezzo sara' graditissimo. di nuovo grazie x l'offerta. Non era per farti avere più fiducia, ma solo perchè tu lo potessi vedere, tutto quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 maggio 2007 - 06:38 MODERATOR Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 06:38 ... complimenti!! ... ma dimmi... è in alluminio? no,la navetta e' in ferro con il fondo in legno. Se me la vedo brutta sara' una splendida fioriera......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 maggio 2007 - 06:39 MODERATOR Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 06:39 Non era per farti avere più fiducia, ma solo perchè tu lo potessi vedere, tutto quì. sempre gentilissimo. allora se non e' troppo disturbo una foto della tua fatica e' gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 maggio 2007 - 15:22 MODERATOR Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 15:22 neanche una particella di sodio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 maggio 2007 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2007 - 18:01 ... complimenti!! ... ma dimmi... è in alluminio? no,la navetta e' in ferro con il fondo in legno. ... non è un Velorex come sembrava da una foto.. se mi dai un po' di tempo ..ti farò sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 maggio 2007 - 19:45 MODERATOR Autore Share Inviato 29 maggio 2007 - 19:45 certamente! ti metto una foto del frontale grazie x il tuo interessamento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 30 maggio 2007 - 06:28 Share Inviato 30 maggio 2007 - 06:28 Pero' ...........e' molto bello!!!! Mi ricorda un "barchino esplosivo"........X MAS o giu' di li'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2007 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2007 - 10:34 Ecco qua due foto. E meno male, perchè alla terza foto, batteria ko. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 maggio 2007 - 13:48 MODERATOR Autore Share Inviato 30 maggio 2007 - 13:48 azz!!!!! e' perfettamente uguale e preciso!!!!!! bellissimo!!!! appena ho una riposta da Frontalini ti faccio sapere, per ora ti ringrazio x la tua disponibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 giugno 2007 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2007 - 17:21 goggo mobile e velorex .... sono gli "indagati"... al momento però niente di certo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 novembre 2007 - 21:43 MODERATOR Autore Share Inviato 7 novembre 2007 - 21:43 nessuna notizia? dalle ricerche effettuate finora pare una imitazione del longhi modello lusso infatti gli attacchi navetta e le semibalestre sono le sue...questo inverno avro' da che lavorarci. Il mozzo ho appurato che e' x una moto guzzi galletto. se qualcuno ha foto o ricambi da vendere io sono qua' grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2007 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 13:15 Oltre al mozzo, io non ho nulla. Ma sicuramente, era inutile ricordartelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 novembre 2007 - 14:17 MODERATOR Autore Share Inviato 8 novembre 2007 - 14:17 Grazie senatore non me l'ero dimenticato,ma ormai so come era il telaio (con la barra di torsione e parafango avvolgente aereodinamico) e mi sto apprestando ad un bagno di sangue......economicamente parlando grazie comunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2007 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2007 - 14:19 Dove lo monterai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts