vespaciccio Inviato 7 gennaio 2010 - 22:42 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 22:42 Ho da poco comprato un carter vergine per cambiarlo col mio perchè ha l'attacco ammortizzatore rotto,il mio problema e che non so chi mi può ribattere i numeri del vecchio al nuovo carter,vi prego aiutatemi dove posso andare.In caso io abito nelle zone di Ravenna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 gennaio 2010 - 15:35 Share Inviato 8 gennaio 2010 - 15:35 Ho da poco comprato un carter vergine per cambiarlo col mio perchè ha l'attacco ammortizzatore rotto,il mio problema e che non so chi mi può ribattere i numeri del vecchio al nuovo carter,vi prego aiutatemi dove posso andare.In caso io abito nelle zone di Ravenna. solo un ente te lo puo' ribattere si chiama motorizzazione civile!!! se hai comprato un carter vergine devi tenere lo scontrino o fattura di acquisto a testimonianza del fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts